- Giovanissimi B GIR.C
-
Rifredi 2000
-
1 - 1
-
Audace Legnaia
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Lastrucci, Bellini Daniele, Fortunati, Bellini Jacopo, Marrini, Severino, Grifoni, Noccesi, Sarcina. A disp.: Marchiani, Malogigiu, Peritore, Coscarella, Braschi. All.: Salvatore Durante.
AUDACE LEGNAIA: Della Rovere, Lanni Cappelli, Lacinej, Bosi, Cicco, Torres, Ardinghi, Giubbi, Giuffrida, Magherini, Bellomonte. A disp.: Ennot, Nencioni, Ceppatelli, Pozzi, Qilafi, Fejzaj. All.: Vincenzo Petteruti.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: 33' Giuffrida, 53' Sarcina.
Si gioca di sabato pomeriggio al campo di Rifredi in un pomeriggio quasi primaverile. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta e interessante che si conclude sul risultato di parità. Buona la prestazione della squadra di Durante ma lodevole il comportamento di una Audace Legnaia che merita una citazione favorevole per il buon torneo che sta facendo. I ragazzi di Petteruti, in una stagione difficile per come è stata composta la squadra e per le partenze che ci sono state durante il campionato, sono notevolmente migliorati rispetto all'inizio e stanno facendo un buon campionato. Complimenti al mister che ha ben lavorato e a tutti i ragazzini scesi in campo che sul piano dell'impegno e della volontà meritano il massimo dei complimenti. Le due squadre si affrontano ad armi pari e danno vita ad una partita ricca di capovolgimenti di fronte. S'infortuna nelle file dei locali nel corso della prima parte della gara in un contatto fortuito Noccesi e viene sostituito da Peritore. Al 21' gli ospiti vanno vicini al vantaggio su una conclusione di Giuffrida che trova la traversa a dire di no. Al 33' l'Audace va in gol: azione di Magherini, palla per Giuffrida (migliore in campo fra gli ospiti) che supera il portiere e mette dentro. Ripresa in cui i padroni di casa con voglia e volontà cercano di raggiungere gli avversari. Attaccano i locali ma di fronte si trovano un Legnaia che cerca di chiudere tutti gli spazi. Il fortino eretto da Petteruti a protezione del vantaggio viene superato dagli avversari al 18' quando Marrini rimette una palla in area per il colpo di testa di Sarcina che mette dentro. Si continua a fronteggiarsi e a lottare da una parte e dall'altra fino al termine della contesa che si chiude sul risultato di parità. Tutti da premiare per la gagliarda prestazione fatta; primo tempo in cui si è fatto preferire il complesso ospite, ripresa nel segno del Rifredi 2000 che ha raggiunto il pareggio. Buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù': Marrini, Severino (Rifredi 2000), Giuffrida, Magherini (Audace Legnaia).
Zeta
RIFREDI 2000: Toffoletti, Romanelli, Lastrucci, Bellini Daniele, Fortunati, Bellini Jacopo, Marrini, Severino, Grifoni, Noccesi, Sarcina. A disp.: Marchiani, Malogigiu, Peritore, Coscarella, Braschi. All.: Salvatore Durante.<br >AUDACE LEGNAIA: Della Rovere, Lanni Cappelli, Lacinej, Bosi, Cicco, Torres, Ardinghi, Giubbi, Giuffrida, Magherini, Bellomonte. A disp.: Ennot, Nencioni, Ceppatelli, Pozzi, Qilafi, Fejzaj. All.: Vincenzo Petteruti.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: 33' Giuffrida, 53' Sarcina.
Si gioca di sabato pomeriggio al campo di Rifredi in un pomeriggio quasi primaverile. Le due squadre danno vita ad una gara combattuta e interessante che si conclude sul risultato di parità. Buona la prestazione della squadra di Durante ma lodevole il comportamento di una Audace Legnaia che merita una citazione favorevole per il buon torneo che sta facendo. I ragazzi di Petteruti, in una stagione difficile per come è stata composta la squadra e per le partenze che ci sono state durante il campionato, sono notevolmente migliorati rispetto all'inizio e stanno facendo un buon campionato. Complimenti al mister che ha ben lavorato e a tutti i ragazzini scesi in campo che sul piano dell'impegno e della volontà meritano il massimo dei complimenti. Le due squadre si affrontano ad armi pari e danno vita ad una partita ricca di capovolgimenti di fronte. S'infortuna nelle file dei locali nel corso della prima parte della gara in un contatto fortuito Noccesi e viene sostituito da Peritore. Al 21' gli ospiti vanno vicini al vantaggio su una conclusione di Giuffrida che trova la traversa a dire di no. Al 33' l'Audace va in gol: azione di Magherini, palla per Giuffrida (migliore in campo fra gli ospiti) che supera il portiere e mette dentro. Ripresa in cui i padroni di casa con voglia e volontà cercano di raggiungere gli avversari. Attaccano i locali ma di fronte si trovano un Legnaia che cerca di chiudere tutti gli spazi. Il fortino eretto da Petteruti a protezione del vantaggio viene superato dagli avversari al 18' quando Marrini rimette una palla in area per il colpo di testa di Sarcina che mette dentro. Si continua a fronteggiarsi e a lottare da una parte e dall'altra fino al termine della contesa che si chiude sul risultato di parità. Tutti da premiare per la gagliarda prestazione fatta; primo tempo in cui si è fatto preferire il complesso ospite, ripresa nel segno del Rifredi 2000 che ha raggiunto il pareggio. Buona la direzione arbitrale.<br ><b>
Calciatoripiù': Marrini, Severino (Rifredi 2000), Giuffrida, Magherini (Audace Legnaia).</b>
Zeta