- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus San Donnino
-
5 - 0
- Barberino
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Mangino, Moccia, Bartolini, Musa, Cecchi, Cafaggi, Dimilta, Jacob, Trouchè Alex. A disp.: Baganti, Algenti, Moussaid, Vinattieri, Ferdico, Erik. All.: Francesco Sacconi.
BARBERINO M.LLO: Tropea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Piras, Guidi, Statti, Morena, Montemurro, Arcuri, Toma. A disp.: De Pietro, Bonaccio, Zapparata, Fiorise. All.: Paolo Amerini.
RETI: Alex Trouchè, Cecchi, 2 Jacob, Algenti.
E' semprela Virtus San Donnino l'assoluta protagonista del girone C. La capolista indiscussa di mister Sacconi offre un'altra prova da incorniciare fra le mura amiche e supera anche l'ostacolo rappresentato dal coriaceo Barberino. Gara in archivio già al termine della prima frazione di gioco, conclusasi sul parziale di tre a zero. Apre le marcature Alex Trouchè, che devia in rete un bel cross di Jacob dalla bandierina. Il raddoppio lo firma invece Cecchi, abile nel ribadire in rete una corta respinta della difesa mugellana in seguito ad un gran tiro dalla lunga distanza di Cafaggi. La terza rete è invece opera di Jacob che dopo un pregevole spunto personale in dribbling porta a tre le reti dei padroni di casa. Nella ripresa la Virtus amministra il vantaggio incrementandolo altre due volte: è ancora Jacob ad andare a segno direttamente da calcio piazzato dalla distanza, mentre la quinta rete la realizza Algenti che, ricevuta palla da un rilancio di un compagno, addomestica la palla e con un gran tiro di sinistro fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero.
Concludiamo porgendo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione ai due bravissimi quanto sfortunati giocatori della Virtus San Donnino Chiellini ed il bomber Aimonetti che, infortunatisi durante la settimana, dovranno osservare un periodo di inattività. L'augurio è quello di rivederli in campo il prima possibile!
Calciatoripiù: Jacob (Virtus San Donnino): Incontenibile. Realizza una doppietta, colpisce una traversa con una bordata dalla distanza, pericolo costante per la squadra avversaria. Trouchè Alex (Virtus San Donnino): Apre le marcature con un bel gol e mantiene la sua prova su alti livelli per tutto l'incontro. Cafaggi e Bartolini (Virtus San Donnino): Molto positivi entrambi, si distinguono per impegno e qualità del gioco espresso. Salaris e Morena (Barberino M.llo): Nonostante la sconfitta, giocano un match su buoni livelli, senza mai mollare.
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Mangino, Moccia, Bartolini, Musa, Cecchi, Cafaggi, Dimilta, Jacob, Trouchè Alex. A disp.: Baganti, Algenti, Moussaid, Vinattieri, Ferdico, Erik. All.: Francesco Sacconi.<br >BARBERINO M.LLO: Tropea, Ugolini, Salaris, Toccafondi, Piras, Guidi, Statti, Morena, Montemurro, Arcuri, Toma. A disp.: De Pietro, Bonaccio, Zapparata, Fiorise. All.: Paolo Amerini. <br >
RETI: Alex Trouchè, Cecchi, 2 Jacob, Algenti.
E' semprela Virtus San Donnino l'assoluta protagonista del girone C. La capolista indiscussa di mister Sacconi offre un'altra prova da incorniciare fra le mura amiche e supera anche l'ostacolo rappresentato dal coriaceo Barberino. Gara in archivio già al termine della prima frazione di gioco, conclusasi sul parziale di tre a zero. Apre le marcature Alex Trouchè, che devia in rete un bel cross di Jacob dalla bandierina. Il raddoppio lo firma invece Cecchi, abile nel ribadire in rete una corta respinta della difesa mugellana in seguito ad un gran tiro dalla lunga distanza di Cafaggi. La terza rete è invece opera di Jacob che dopo un pregevole spunto personale in dribbling porta a tre le reti dei padroni di casa. Nella ripresa la Virtus amministra il vantaggio incrementandolo altre due volte: è ancora Jacob ad andare a segno direttamente da calcio piazzato dalla distanza, mentre la quinta rete la realizza Algenti che, ricevuta palla da un rilancio di un compagno, addomestica la palla e con un gran tiro di sinistro fissa il punteggio sul definitivo cinque a zero.<br >Concludiamo porgendo i nostri più sentiti auguri di pronta guarigione ai due bravissimi quanto sfortunati giocatori della Virtus San Donnino Chiellini ed il bomber Aimonetti che, infortunatisi durante la settimana, dovranno osservare un periodo di inattività. L'augurio è quello di rivederli in campo il prima possibile!<br ><b>
Calciatoripiù: Jacob (Virtus San Donnino): </b>Incontenibile. Realizza una doppietta, colpisce una traversa con una bordata dalla distanza, pericolo costante per la squadra avversaria. <b>Trouchè Alex (Virtus San Donnino):</b> Apre le marcature con un bel gol e mantiene la sua prova su alti livelli per tutto l'incontro. <b>Cafaggi </b>e <b>Bartolini (Virtus San Donnino): </b>Molto positivi entrambi, si distinguono per impegno e qualità del gioco espresso. <b>Salaris </b>e <b>Morena (Barberino M.llo):</b> Nonostante la sconfitta, giocano un match su buoni livelli, senza mai mollare.