- Giovanissimi B GIR.C
-
Sesto 2010
-
0 - 3
-
D.L.F. Firenze
SESTO CALCIO: Corti, Damerino, Corbo, Bardi, Grossi, Beltrami, Cavini, Mejia, Gabbiani, Pantellini, Di Bella. A disp.: Vecci, Conti, Belliti, Faggi, Tanzini, Zaccaria. All.: Alessandro Rossi.
DLF FIRENZE: Magini, Frassinetti, Arrighi, Dell'Innocenti, Sarti, Benincasa, Reati, Cereni, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Tedeschi, Gerson, Parigi, Coli. All.: Gianni Tornese.
RETI: Reati, Dell'Innocenti, Giardi.
Il Dlf Firenze espugna il campo del Sesto Calcio con un rotondo tre a zero. La formazione di casa parte bene, il primo tiro in porta è di Mejia. Il Dlf, però, deve reagire dopo lo schianto con la Laurenziana (sconfitta casalinga per 5-0) e così piano piano conquista terreno e sale in cattedra. Un gran gol di Reati sblocca il risultato mentre Degli Innocenti, a fine primo tempo, realizza il 2-0. Nella ripresa mister Tornese cambia le carte in tavola e fa giocare tutti i suoi ragazzi. Ma la musica non cambia e il Dlf continua ad attaccare, dopo alcune occasioni andate a vuoto, Giardi firma il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Bardi e Mejia (Sesto Calcio), tutto il collettivo del Dlf.
SESTO CALCIO: Corti, Damerino, Corbo, Bardi, Grossi, Beltrami, Cavini, Mejia, Gabbiani, Pantellini, Di Bella. A disp.: Vecci, Conti, Belliti, Faggi, Tanzini, Zaccaria. All.: Alessandro Rossi.<br >DLF FIRENZE: Magini, Frassinetti, Arrighi, Dell'Innocenti, Sarti, Benincasa, Reati, Cereni, Dalmasso, Giardi, Romani. A disp.: Tedeschi, Gerson, Parigi, Coli. All.: Gianni Tornese.<br >
RETI: Reati, Dell'Innocenti, Giardi.
Il Dlf Firenze espugna il campo del Sesto Calcio con un rotondo tre a zero. La formazione di casa parte bene, il primo tiro in porta è di Mejia. Il Dlf, però, deve reagire dopo lo schianto con la Laurenziana (sconfitta casalinga per 5-0) e così piano piano conquista terreno e sale in cattedra. Un gran gol di Reati sblocca il risultato mentre Degli Innocenti, a fine primo tempo, realizza il 2-0. Nella ripresa mister Tornese cambia le carte in tavola e fa giocare tutti i suoi ragazzi. Ma la musica non cambia e il Dlf continua ad attaccare, dopo alcune occasioni andate a vuoto, Giardi firma il definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bardi e Mejia </b>(Sesto Calcio), tutto il collettivo del Dlf.