- Giovanissimi B GIR.C
-
S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 11
-
San Piero a Sieve
SAN LORENZO C.G.: Abbas, Attucci, Bernacchioni, Di Stefano, Querci, Lutai, Patti, Franceschini, Tasca, Bogani, Bigagli. A disp.: Pompò, Ciamarà, Haji, Bacci, El Badoui. All.: Luigi Martini.
SAN PIERO A SIEVE: Cassai, Corti, Cerlino, Ruberto, Fedele, Zanieri, Tendi, Cicciomessere, Parigi, Corsi, Metaj. A disp.: Berti, Brunelli, Marucelli, Alivernini, Mochi. All.: Fabio Buonavolta.
RETI: 4 Metaj, 3 Corsi, 2 Parigi, Tendi, Marucelli, Bacci.
Reduce dal successo nel recupero di Firenzuola (4-1 in favore dei ragazzi di Buonavolta), il San Piero rispetta il pronostico della vigilia nella trasferta campigiana e si impone nettamente, mettendo in mostra come al solito una grande capacità realizzativa. Gli ospiti difatti fin dalle prima battute di gioco prendono in mano il centrocampo e servono con regolarità le proprie punte, chiudendo sul 5.0 il primo tempo. Nella ripresa, altre sei reti di marca ospite, con il San Lorenzo che riesce però a segnare quella meritata della bandiera grazie a Bacci. In evidenza invece nelle file ospiti il bomber Metaj, autore di un bel poker ed anche oggi di una prestazione da incorniciare, ma bene anche Corsi, con la sua tripletta e Parigi, doppietta per lui. Completano il quadro dei marcatori Tendi e Marucelli con una segnatura ciascuno.
Calciatoripiù: Bogani e Bernacchioni (San Lorenzo C.G.); Corsi e Parigi (San Piero a Sieve).
SAN LORENZO C.G.: Abbas, Attucci, Bernacchioni, Di Stefano, Querci, Lutai, Patti, Franceschini, Tasca, Bogani, Bigagli. A disp.: Pompò, Ciamarà, Haji, Bacci, El Badoui. All.: Luigi Martini. <br >SAN PIERO A SIEVE: Cassai, Corti, Cerlino, Ruberto, Fedele, Zanieri, Tendi, Cicciomessere, Parigi, Corsi, Metaj. A disp.: Berti, Brunelli, Marucelli, Alivernini, Mochi. All.: Fabio Buonavolta.<br >
RETI: 4 Metaj, 3 Corsi, 2 Parigi, Tendi, Marucelli, Bacci.
Reduce dal successo nel recupero di Firenzuola (4-1 in favore dei ragazzi di Buonavolta), il San Piero rispetta il pronostico della vigilia nella trasferta campigiana e si impone nettamente, mettendo in mostra come al solito una grande capacità realizzativa. Gli ospiti difatti fin dalle prima battute di gioco prendono in mano il centrocampo e servono con regolarità le proprie punte, chiudendo sul 5.0 il primo tempo. Nella ripresa, altre sei reti di marca ospite, con il San Lorenzo che riesce però a segnare quella meritata della bandiera grazie a Bacci. In evidenza invece nelle file ospiti il bomber Metaj, autore di un bel poker ed anche oggi di una prestazione da incorniciare, ma bene anche Corsi, con la sua tripletta e Parigi, doppietta per lui. Completano il quadro dei marcatori Tendi e Marucelli con una segnatura ciascuno. <br ><b>
Calciatoripiù: Bogani e Bernacchioni (San Lorenzo C.G.); Corsi e Parigi (San Piero a Sieve).</b>