- Giovanissimi B GIR.C
-
Audace Legnaia
-
5 - 1
-
Vicchio
AUDACE LEGNAIA: Della Rovere, Magherini, Lanni Cappelli, Bosi, Sotu, Torres, Ardinghi, Laciney, Bellomonte, Giubbi, Giuffrida. A disp.: Ghelardini, De Morsier, Ceppatelli, Nencioni, Diana, Pozzi, Emanuel. All.: Vincenzo Petteruti.
VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Meilli, Brazzini, Ombroni, Innocenti, Cecchini, Zoppi, Pretolani, Poli. A disp.: Trotta, Becchi, Vichi, Eugen. All.: Cesare Grati.
RETI: (rig.) Zoppi, Ardinghi, (rig.) Lanni Cappelli, 2 Giubbi, De Morsier.
Pokerissimo dell'Audace Legnaia. Il Vicchio parte bene e passa subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Zoppi. Poi. Però. La squadra avversaria crolla, tanto che alla fine del primo tempo il Legnaia ha già messo in cassaforte i tre punti grazie alle reti di Ardinghi, per il momentaneo 1-1, poi Lanni Cappelli su passaggio in profondità di Torres e anticipo del portiere con un pallonetto, e incornata vincente di Giubbi, al termine di una bella azione sulla destra di Giuffrida. Nella ripresa il Legnaia gioca davanti alla porta avversaria con Giubbi che realizza la doppietta personale e prima della fine lascia il segno anche l'italo-francese De Morsier.
Calciatoripiù: Ardinghi (Legnaia), Poli (Vicchio).
AUDACE LEGNAIA: Della Rovere, Magherini, Lanni Cappelli, Bosi, Sotu, Torres, Ardinghi, Laciney, Bellomonte, Giubbi, Giuffrida. A disp.: Ghelardini, De Morsier, Ceppatelli, Nencioni, Diana, Pozzi, Emanuel. All.: Vincenzo Petteruti.<br >VICCHIO: Scopetani, Sarti, Castellani, Meilli, Brazzini, Ombroni, Innocenti, Cecchini, Zoppi, Pretolani, Poli. A disp.: Trotta, Becchi, Vichi, Eugen. All.: Cesare Grati.<br >
RETI: (rig.) Zoppi, Ardinghi, (rig.) Lanni Cappelli, 2 Giubbi, De Morsier.
Pokerissimo dell'Audace Legnaia. Il Vicchio parte bene e passa subito in vantaggio grazie al rigore trasformato da Zoppi. Poi. Però. La squadra avversaria crolla, tanto che alla fine del primo tempo il Legnaia ha già messo in cassaforte i tre punti grazie alle reti di Ardinghi, per il momentaneo 1-1, poi Lanni Cappelli su passaggio in profondità di Torres e anticipo del portiere con un pallonetto, e incornata vincente di Giubbi, al termine di una bella azione sulla destra di Giuffrida. Nella ripresa il Legnaia gioca davanti alla porta avversaria con Giubbi che realizza la doppietta personale e prima della fine lascia il segno anche l'italo-francese De Morsier. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ardinghi </b>(Legnaia), <b>Poli </b>(Vicchio).