- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus San Donnino
-
11 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Di Milta, Moussaid, Bartolini, Musa, Ghiribelli, Trouche A., Cecchi, Aimonetti, Yacob, Algenti. A disp.: Trouche E., Chielini, Vinattieri, Moccia, Ferdico. All.: Francesco Sacconi.
SAN LORENZO C.G.: Abass, Attucci, Bernacchioni, Querci, Bigagli, Giannini, Hagi, Franceschini, Lutai, Bogani, Patti. A disp.: El Badui, Ciamarè, Fochi, Locascio, Fartoue, Tasca. All.: Luigi Martini.
ARBITRO:
RETI: 5 Aimonetti, 3 Cecchi, Yacob, Moussaid, Di Milta.
Altra goleada per il San Donnino, la vittima di questo turno è il San Lorenzo C.G. che nulla può contro la forza del gurppo allenato da mister Sacconi. Neanche le cospicue raffiche di vento riescono a fermare la marcia della squadra locale. Mattatore dell'incontro è il bomber Aimonetti, che imita Messi e ne mette a segno ben 5, di cui almeno 3 entrando in porta col pallone. Gran gol anche per Yacob, che salta tre avversari e poi segna con un gran tiro a girare sul palo lontano. Tripletta poi per Cecchi e sigilli personali anche per Mussaid e Di Milta.
Calciatoripiù: Aimonetti, Trouche A. e Yacob per il San Donnino.
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Di Milta, Moussaid, Bartolini, Musa, Ghiribelli, Trouche A., Cecchi, Aimonetti, Yacob, Algenti. A disp.: Trouche E., Chielini, Vinattieri, Moccia, Ferdico. All.: Francesco Sacconi.<br >SAN LORENZO C.G.: Abass, Attucci, Bernacchioni, Querci, Bigagli, Giannini, Hagi, Franceschini, Lutai, Bogani, Patti. A disp.: El Badui, Ciamarè, Fochi, Locascio, Fartoue, Tasca. All.: Luigi Martini.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 5 Aimonetti, 3 Cecchi, Yacob, Moussaid, Di Milta.
Altra goleada per il San Donnino, la vittima di questo turno è il San Lorenzo C.G. che nulla può contro la forza del gurppo allenato da mister Sacconi. Neanche le cospicue raffiche di vento riescono a fermare la marcia della squadra locale. Mattatore dell'incontro è il bomber Aimonetti, che imita Messi e ne mette a segno ben 5, di cui almeno 3 entrando in porta col pallone. Gran gol anche per Yacob, che salta tre avversari e poi segna con un gran tiro a girare sul palo lontano. Tripletta poi per Cecchi e sigilli personali anche per Mussaid e Di Milta.<b>
Calciatoripiù: Aimonetti, Trouche A. e Yacob</b> per il San Donnino.