- Giovanissimi B GIR.C
-
Vicchio
-
3 - 2
-
Firenzuola
VICCHIO: Scopetani, Castellani, Becchi, Trotta, Ombroni, Brazzini, Meilli, Innocenti Pietro, Pretolani, Bacciotti, Carlà. A disp.: Innocenti Samuele, Zoppi, Poli, Sarti, Vichi, German. All.: Cesare Grati.
FIRENZUOLA: Livi, Ballerini, Amerighi, Cantini, Bagnolo, Barzagli, Moncelli, Galeotti, Mantelli, Duraku, Shehi. A disp.: Giorgi, Scarpelli, Nerini. All.: Enrico Vivoli.
RETI: 2 Bacciotti, Barzagli, (rig.) Shehi, Innocenti Pietro.
Spettacolare 3-2 tra Vicchio e Firenzuola. La formazione di casa, a metà del primo tempo, passa in vantaggio con Bacciotti, su cross di Becchi, complice la dormita generale della difesa del Firenzuola. Nel finale, gli ospiti pareggiano con Barzagli che conclude in porta dopo aver saltato anche il portiere. Prima del riposo il Firenzuola passa in vantaggio dagli undici metri con Shehi (rigore concesso proprio per un atterramento ai danni di Shehi). Nella ripresa la formazione di Vivoli non esprime un buon calcio (come aveva fatto nel corso della prima frazione di gioco) e il Vicchio ne approfitta andando in rete con Bacciotti e Innocenti Pietro, in entrambe le reti c'è lo zampino di Carlà. Soddisfatto a fine match il tecnico del Vicchio, Cesare Grati, che finalmente comincia a vedere i frutti del suo lavoro.
Calciatoripiù: Brazzini, Ombroni e Carlà (Vicchio), Galeotti (Firenzuola).
VICCHIO: Scopetani, Castellani, Becchi, Trotta, Ombroni, Brazzini, Meilli, Innocenti Pietro, Pretolani, Bacciotti, Carlà. A disp.: Innocenti Samuele, Zoppi, Poli, Sarti, Vichi, German. All.: Cesare Grati.<br >FIRENZUOLA: Livi, Ballerini, Amerighi, Cantini, Bagnolo, Barzagli, Moncelli, Galeotti, Mantelli, Duraku, Shehi. A disp.: Giorgi, Scarpelli, Nerini. All.: Enrico Vivoli.<br >
RETI: 2 Bacciotti, Barzagli, (rig.) Shehi, Innocenti Pietro.
Spettacolare 3-2 tra Vicchio e Firenzuola. La formazione di casa, a metà del primo tempo, passa in vantaggio con Bacciotti, su cross di Becchi, complice la dormita generale della difesa del Firenzuola. Nel finale, gli ospiti pareggiano con Barzagli che conclude in porta dopo aver saltato anche il portiere. Prima del riposo il Firenzuola passa in vantaggio dagli undici metri con Shehi (rigore concesso proprio per un atterramento ai danni di Shehi). Nella ripresa la formazione di Vivoli non esprime un buon calcio (come aveva fatto nel corso della prima frazione di gioco) e il Vicchio ne approfitta andando in rete con Bacciotti e Innocenti Pietro, in entrambe le reti c'è lo zampino di Carlà. Soddisfatto a fine match il tecnico del Vicchio, Cesare Grati, che finalmente comincia a vedere i frutti del suo lavoro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brazzini, Ombroni e Carlà</b> (Vicchio), <b>Galeotti </b>(Firenzuola).