- Giovanissimi B GIR.C
- Virtus San Donnino
-
4 - 0
- Pol. Novoli
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Mangino, Moccia, Bartolini, Musa, Diribelli, Trouche, Cafaggi, Aimonetti, Jacob, Cecchi. A disp.: Chielini, Vinattieri, Mussaid, Di Minta. All.: Francesco Sacconi.
NOVOLI: Masoni, Ducci, Morieri, Kalludra, Arena, Ferraioli, Bianco, Travagli, Marku, Pilaj, Guerra. A disp.: Dispensieri, Compagnino, Bassi, Annunziata. All.: Lorenzo Bini 393.1589627.
ARBITRO:
RETI: 3 Aimonetti, Trouche.
Con un'altra grande prestazione la Virtus San Donnino sfora quota 100 reti in campionato, rifilandone quattro stavolta al malcapitato Novoli. Le reti, due per tempo, hanno confezionato il rotondo 4-0 finale, con una prestazione sopra le righe di Aimonetti. Novoli che è rimasto più sulla difensiva un po' per tutta la gara, senza creare grossi pericoli ad Arezzo. La prima rete, in apertura, è arrivata con un tap-in di Aimonetti, su tiro respinto di Trouche. Raddoppio dello stesso Trouchet dopo una serpentina pregevole in area e un tiro in diagonale. Le ultime due marcature, quasi in fotocopia, sono del solito Aimonetti che supera in entrambi i casi il portiere ospite con un pallonetto.
Calciatoripiù: i migliori nella Virtus sono Aimonetti, Trouche, Moccia e Mangino. Per il Novoli Morieri.
VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Mangino, Moccia, Bartolini, Musa, Diribelli, Trouche, Cafaggi, Aimonetti, Jacob, Cecchi. A disp.: Chielini, Vinattieri, Mussaid, Di Minta. All.: Francesco Sacconi.<br >NOVOLI: Masoni, Ducci, Morieri, Kalludra, Arena, Ferraioli, Bianco, Travagli, Marku, Pilaj, Guerra. A disp.: Dispensieri, Compagnino, Bassi, Annunziata. All.: Lorenzo Bini 393.1589627.<br >
ARBITRO:<br >
RETI: 3 Aimonetti, Trouche.
Con un'altra grande prestazione la Virtus San Donnino sfora quota 100 reti in campionato, rifilandone quattro stavolta al malcapitato Novoli. Le reti, due per tempo, hanno confezionato il rotondo 4-0 finale, con una prestazione sopra le righe di Aimonetti. Novoli che è rimasto più sulla difensiva un po' per tutta la gara, senza creare grossi pericoli ad Arezzo. La prima rete, in apertura, è arrivata con un tap-in di Aimonetti, su tiro respinto di Trouche. Raddoppio dello stesso Trouchet dopo una serpentina pregevole in area e un tiro in diagonale. Le ultime due marcature, quasi in fotocopia, sono del solito Aimonetti che supera in entrambi i casi il portiere ospite con un pallonetto. <br ><b>
Calciatoripiù: </b>i migliori nella Virtus sono <b>Aimonetti</b>, <b>Trouche, Moccia </b>e <b>Mangino</b>. Per il Novoli <b>Morieri</b>.