- Giovanissimi B GIR.C
- Rifredi 2000
-
0 - 7
- San Piero a Sieve
RIFREDI 2000: Tofoletti, Marchiani, Lastrucci, Bellini D., Noccesi, Bellini J., Romanelli, Severino, Peritore, Fortunati, Sarcina. A disp.: Braschi, Grifoni, Marrini. All.: Salvatore Durante.
S.PIERO A SIEVE: Locatelli, Ruberto, Zanieri, Bartoli, Fedele, Marucelli, Tendi, Ciccio Messere, Mochi, Alivernini, Metaj. A disp.: Berti, Corti, Corsi, Cozzolino, Advullai, Parigi, Parisi. All.: Fabio Buonavolta.
RETI: Metaj 3, Alivernini 2, Mochi, Cozzolino.
Netta vittoria per il S.Piero di mister Buonavolta che passa sul campo del Rifredi 2000 con un cospicuo bottino all'attivo. Mattatore di giornata è Metaj che realizza una tripletta e si porta a casa il pallone, mentre le altre reti portano le firme di Alivernini (2), Mochi e Cozzolino, la cui bellissima rete chiude i conti per un risultato che sicuramente penalizza eccessivamente l'undici locale che mai ha mollato per tutti i 70 minuti combattendo con le unghie e con i denti.
Calciatoripiù: nel Rifredi buona gara di Noccesi, che partito sulla fascia si è fatto valere anche a centrocampo. Per il S.Piero palma di migliore va in concomitanza a Cozzolino e Metaj, veri protagonisti del match.
RIFREDI 2000: Tofoletti, Marchiani, Lastrucci, Bellini D., Noccesi, Bellini J., Romanelli, Severino, Peritore, Fortunati, Sarcina. A disp.: Braschi, Grifoni, Marrini. All.: Salvatore Durante.<br >S.PIERO A SIEVE: Locatelli, Ruberto, Zanieri, Bartoli, Fedele, Marucelli, Tendi, Ciccio Messere, Mochi, Alivernini, Metaj. A disp.: Berti, Corti, Corsi, Cozzolino, Advullai, Parigi, Parisi. All.: Fabio Buonavolta.<br >
RETI: Metaj 3, Alivernini 2, Mochi, Cozzolino.
Netta vittoria per il S.Piero di mister Buonavolta che passa sul campo del Rifredi 2000 con un cospicuo bottino all'attivo. Mattatore di giornata è Metaj che realizza una tripletta e si porta a casa il pallone, mentre le altre reti portano le firme di Alivernini (2), Mochi e Cozzolino, la cui bellissima rete chiude i conti per un risultato che sicuramente penalizza eccessivamente l'undici locale che mai ha mollato per tutti i 70 minuti combattendo con le unghie e con i denti. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Rifredi buona gara di <b>Noccesi</b>, che partito sulla fascia si è fatto valere anche a centrocampo. Per il S.Piero palma di migliore va in concomitanza a <b>Cozzolino </b>e <b>Metaj</b>, veri protagonisti del match.