• Giovanissimi B GIR.C
  • Virtus San Donnino
  • 8 - 0
  • Firenzuola


VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Trouchè Alex, Moussaid, Bartolini, Musa, Ghiribelli, Chielini, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Algenti. A disp.: Cecchi, Vinattieri, Moccia, Ferdico, Mangino. All.: Francesco Sacconi.
FIRENZUOLA (in rosa): Livi D., Amerighi, Ballerini, Cantini, Diani, Barzagli, Shehi, Galeotti, Giorgi, Livi R., Duraku, Naldoni, Scarpelli, Nerini, Mantelli. All.: Michele Vivoli.

RETI: 3 Cecchi, 2 Aimonetti, Di Milta, Chielini, Trouchè Alex.



Continua la marcia inarrestabile della Virtus San Donnino di mister Sacconi che batte anche il generoso Firenzuola fra le mura amiche. Gli ospiti oppongono una tenace resistenza, ma i padroni di casa esprimono il loro consueto bel gioco, risultando micidiali in attacco. Si va al riposo sul parziale di 3-0 per il San Donnino, che apre le marcature con Trouchè Alex e poi prende il largo con Chielini ed Aimonetti. Nella ripresa Aimonetti firma la doppietta, poi si scatena Cecchi, che di gol ne segna addirittura tre. Completa infine il quadro dei marcatori il bravo Di Milta.

Calciatoripiù: Trouchè Alex, Cecchi e Aimonetti (Virtus San Donnino).


VIRTUS SAN DONNINO: Arezzo, Trouch&egrave; Alex, Moussaid, Bartolini, Musa, Ghiribelli, Chielini, Cafaggi, Aimonetti, Iacob, Algenti. A disp.: Cecchi, Vinattieri, Moccia, Ferdico, Mangino. All.: Francesco Sacconi.<br >FIRENZUOLA (in rosa): Livi D., Amerighi, Ballerini, Cantini, Diani, Barzagli, Shehi, Galeotti, Giorgi, Livi R., Duraku, Naldoni, Scarpelli, Nerini, Mantelli. All.: Michele Vivoli. <br > RETI: 3 Cecchi, 2 Aimonetti, Di Milta, Chielini, Trouch&egrave; Alex. Continua la marcia inarrestabile della Virtus San Donnino di mister Sacconi che batte anche il generoso Firenzuola fra le mura amiche. Gli ospiti oppongono una tenace resistenza, ma i padroni di casa esprimono il loro consueto bel gioco, risultando micidiali in attacco. Si va al riposo sul parziale di 3-0 per il San Donnino, che apre le marcature con Trouch&egrave; Alex e poi prende il largo con Chielini ed Aimonetti. Nella ripresa Aimonetti firma la doppietta, poi si scatena Cecchi, che di gol ne segna addirittura tre. Completa infine il quadro dei marcatori il bravo Di Milta.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Trouch&egrave; Alex, Cecchi e Aimonetti (Virtus San Donnino).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI