- Giovanissimi B GIR.C
- Sesto 2010
-
3 - 0
- Audace Legnaia
SESTO CALCIO: Paoli, Bardi, Vogli, Cigna, Damerino, Pieraccioni, Cavini, Meia, Gabbiani, Faraoni, Maffia. A disp.: Corti, Corbo, Viti, Amerini, Pantellini, Tansini, Di Bella. All.: Alessandro Rossi.
AUDACE LEGNAIA: Gherardini, Nencioni, Bosi, Magherini, Lacinej, Torres, Ardinghi, Bellomonte, Diana, Giuffrida, Giubbi. A disp.: Della Rovere, Lanni Cappelli, Campos. All.: Petteruti.
RETI: Faraoni, Cigna, Di Bella.
Vittoria netta e meritata per il Sesto Calcio, che batte 3-0 l'Audace Legnaia, al termine di una partita comunque ben giocata dagli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Petteruti gioca meglio rispetto ai locali e sbaglia molto in fase di realizzazione, due volte con Giuffrida e una volta con Torres. Nel secondo tempo sono i locali a passare in vantaggio: tiro di Meia, respinta di Gherardini, riprende Faraoni che sigla l'1-0. Passano pochi minuti e Cigna, con un bel colpo di testa, segna il 2-0. L'Audace prova a reagire e ottiene un calcio di rigore, che Lacinej però fallisce. Su un altro tiro di Meia ancora Gherardini respinge come può, stavolta è Di Bella che segna il gol del definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Meia, Faraoni e Cigna per il Sesto Calcio; Bosi per il Legnaia.
SESTO CALCIO: Paoli, Bardi, Vogli, Cigna, Damerino, Pieraccioni, Cavini, Meia, Gabbiani, Faraoni, Maffia. A disp.: Corti, Corbo, Viti, Amerini, Pantellini, Tansini, Di Bella. All.: Alessandro Rossi.<br >AUDACE LEGNAIA: Gherardini, Nencioni, Bosi, Magherini, Lacinej, Torres, Ardinghi, Bellomonte, Diana, Giuffrida, Giubbi. A disp.: Della Rovere, Lanni Cappelli, Campos. All.: Petteruti.<br >
RETI: Faraoni, Cigna, Di Bella.
Vittoria netta e meritata per il Sesto Calcio, che batte 3-0 l'Audace Legnaia, al termine di una partita comunque ben giocata dagli ospiti. Nel primo tempo la squadra di mister Petteruti gioca meglio rispetto ai locali e sbaglia molto in fase di realizzazione, due volte con Giuffrida e una volta con Torres. Nel secondo tempo sono i locali a passare in vantaggio: tiro di Meia, respinta di Gherardini, riprende Faraoni che sigla l'1-0. Passano pochi minuti e Cigna, con un bel colpo di testa, segna il 2-0. L'Audace prova a reagire e ottiene un calcio di rigore, che Lacinej però fallisce. Su un altro tiro di Meia ancora Gherardini respinge come può, stavolta è Di Bella che segna il gol del definitivo 3-0. <b>
Calciatoripiù: Meia, Faraoni </b>e <b>Cigna </b>per il Sesto Calcio; <b>Bosi </b>per il Legnaia.