- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Aurora Montaione
-
1 - 7
- Ponte a Greve
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Conforti, Parentini, Latini, Marconcini, Alfano, Agbegninou. A disp.: Lo Cascio, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello.
PONTE A GREVE: Morganti, Martorana, Paci, Vacca, Frosini, Verdiani, Niccolai, Querci, Guarducci, Porri, Ulissi. A disp.: Moliterno, Caciolli, Travelli, Montelatici, Ragusi. All.: Alessandro Donati.
RETI: Niccolai, Ragusi, 2 Martorana, Montelatici, Verdiani, Querci, Parentini.
Il Ponte a Greve scende in campo con il chiaro intento di conquistare gli ultimi tre punti del campionato, fondamentali per compiere il sorpasso ai danni del Casellina al terzo posto, e ci riesce tramite una prova corale di grande spessore. I padroni di casa tengono bene il campo per tutti i primi 35' di gioco, che si concludono sul parziale di uno a zero, ma nella ripresa accusano un calo che la formazione ospite intuisce e mette a frutto realizzando altre sei reti che archiviano nel migliore dei modi l'ultimo atto stagionale. È la rete di Niccolai a decidere il primo tempo, mentre la ripresa si apre subito con il raddoppio di Ragusi (splendido il suo assolo personale concluso con un diagonale vincente) e il tris calato da Martorana, il quale confeziona nel giro di pochi minuti la personale doppietta. A questo punto la formazione locale ha una buona reazione e riduce le distanze grazie alla meritata rete della bandiera messa a segno da Parentini che, ricevuto un assist filtrante dall'ottimo Marconcini, batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. Il finale di partita è però tutto in favore dei ragazzi di mister Donati, che osserva soddisfatto i suoi ragazzi chiudere al meglio una stagione davvero positiva con le reti di Montelatici, Verdiani e Querci.
Calciatoripiù: Lepri il migliore per l'Aurora Montaione; citazione corale per la compagine del Ponte a Greve che chiude con un bel piazzamento sul podio un campionato di grande crescita e vissuto da protagonista.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Conforti, Parentini, Latini, Marconcini, Alfano, Agbegninou. A disp.: Lo Cascio, Pazzelli. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >PONTE A GREVE: Morganti, Martorana, Paci, Vacca, Frosini, Verdiani, Niccolai, Querci, Guarducci, Porri, Ulissi. A disp.: Moliterno, Caciolli, Travelli, Montelatici, Ragusi. All.: Alessandro Donati.<br >
RETI: Niccolai, Ragusi, 2 Martorana, Montelatici, Verdiani, Querci, Parentini.
Il Ponte a Greve scende in campo con il chiaro intento di conquistare gli ultimi tre punti del campionato, fondamentali per compiere il sorpasso ai danni del Casellina al terzo posto, e ci riesce tramite una prova corale di grande spessore. I padroni di casa tengono bene il campo per tutti i primi 35' di gioco, che si concludono sul parziale di uno a zero, ma nella ripresa accusano un calo che la formazione ospite intuisce e mette a frutto realizzando altre sei reti che archiviano nel migliore dei modi l'ultimo atto stagionale. È la rete di Niccolai a decidere il primo tempo, mentre la ripresa si apre subito con il raddoppio di Ragusi (splendido il suo assolo personale concluso con un diagonale vincente) e il tris calato da Martorana, il quale confeziona nel giro di pochi minuti la personale doppietta. A questo punto la formazione locale ha una buona reazione e riduce le distanze grazie alla meritata rete della bandiera messa a segno da Parentini che, ricevuto un assist filtrante dall'ottimo Marconcini, batte imparabilmente l'estremo difensore avversario. Il finale di partita è però tutto in favore dei ragazzi di mister Donati, che osserva soddisfatto i suoi ragazzi chiudere al meglio una stagione davvero positiva con le reti di Montelatici, Verdiani e Querci.<b>
Calciatoripiù: Lepri </b>il migliore per l'Aurora Montaione; citazione corale per la compagine del Ponte a Greve che chiude con un bel piazzamento sul podio un campionato di grande crescita e vissuto da protagonista.