- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Montespertoli
-
9 - 1
-
Signa
MONTESPERTOLI: Amerighi, Scardi, Papini, Dogariu, Minchioni, Carfagnini, Lotti, Tanini, Buttinelli, Bianchi, Volpi. A disp.: Saccardi. All.: Falorni.
SIGNA 1914: Modica, Tozzi C., Lacci, Andrade, Barbaro, Tozzi M., Abdellilah, Gjikolaj, Catarzi, Meoni, Pierno. A disp.: Pandolfini, Targioni. All.: Manichi.
RETI: Lotti, 3 Dogariu, 3 Buttinelli, Tanini, Bianchi, Abdellilah.
Successo netto del Montespertoli che fra le mura amiche regola per 9-1 la compagine del Signa che si può consolare con il gol della bandiera realizzato nella ripresa da Abdellilah. Già nella prima frazione i padroni di casa mettono le cose in chiaro chiudendo il parziale sul 3-0 in virtù delle segnature di Lotti, Dogariu e Buttinelli. Nella ripresa la squadra di Falorni ingrana la quarta e realizza altre sei reti. Protagonisti di giornata Dogariu e Buttinelli che con altre due segnature ciascuno completano entrambi la tripletta. Gli altri gol sono invece si Tanini e Bianchi che mettono la propria firma sulla convincente vittoria del Montespertoli.
Calciatoripiù: Dogariu e Buttinelli (Montespertoli).
MONTESPERTOLI: Amerighi, Scardi, Papini, Dogariu, Minchioni, Carfagnini, Lotti, Tanini, Buttinelli, Bianchi, Volpi. A disp.: Saccardi. All.: Falorni. <br >SIGNA 1914: Modica, Tozzi C., Lacci, Andrade, Barbaro, Tozzi M., Abdellilah, Gjikolaj, Catarzi, Meoni, Pierno. A disp.: Pandolfini, Targioni. All.: Manichi. <br >
RETI: Lotti, 3 Dogariu, 3 Buttinelli, Tanini, Bianchi, Abdellilah.
Successo netto del Montespertoli che fra le mura amiche regola per 9-1 la compagine del Signa che si può consolare con il gol della bandiera realizzato nella ripresa da Abdellilah. Già nella prima frazione i padroni di casa mettono le cose in chiaro chiudendo il parziale sul 3-0 in virtù delle segnature di Lotti, Dogariu e Buttinelli. Nella ripresa la squadra di Falorni ingrana la quarta e realizza altre sei reti. Protagonisti di giornata Dogariu e Buttinelli che con altre due segnature ciascuno completano entrambi la tripletta. Gli altri gol sono invece si Tanini e Bianchi che mettono la propria firma sulla convincente vittoria del Montespertoli. <b>
Calciatoripiù: Dogariu </b>e <b>Buttinelli</b> (Montespertoli).