- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
2 - 2
- Impruneta Tavarnuzze
GINESTRA: Forlai, Bagni, Ciani, Rialti, Taverni, Di Giorgio, Imperiale, Fossi, Rossi, Gimignani, Neri. A disp: Nifosi, Mainardi, Corsani, Viciani. All.: Stefano Sabatini.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Faccini, Ronchail, Dantini, Dolgopiatoff, Cangemi, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Vanni. A disp: Ceccherini, Masi, Tozzi, Nuti, Maier, Marziali, Bellini. All.: Simone Marcucci.
RETI: Cangemi, Rossi, Lanfranchi, Gimignani.
Impruneta sempre avanti ma la Ginestra riesce per due volte a riprendere la partita. Si può riassumere così la scoppiettante sfida tra le due squadre che si sono affrontate a viso aperto facendo divertire il pubblico presente. Apre le marcature la punizione di Cangemi da metà campo che rimbalza un paio di volte ma non viene toccata da compagni o avversari e finisce così per sorprendere il portiere. Ad inizio ripresa Rossi pareggia i conti con un preciso colpo di testa su cross di Neri dalla destra. Ritorna in vantaggio la formazione di Marcucci con un altro goal un po' rocambolesco: Lanfranchi, quasi sulla riga di fondo, mette in mezzo un tiro-cross che scavalca tutti e si insacca nell'angolo opposto. A 5' dalla fine il pari di Gimignani con un geniale pallonetto sotto la traversa sugli sviluppi di un angolo battuto da Di Giorgio. Calciatoripiù: Gimignani (Ginestra). Conti, Lanfranchi (Impruneta Tav.).
GINESTRA: Forlai, Bagni, Ciani, Rialti, Taverni, Di Giorgio, Imperiale, Fossi, Rossi, Gimignani, Neri. A disp: Nifosi, Mainardi, Corsani, Viciani. All.: Stefano Sabatini.<br >IMPRUNETA TAV.: Morganti, Conti, Faccini, Ronchail, Dantini, Dolgopiatoff, Cangemi, Lambardi, Balderi, Lanfranchi, Vanni. A disp: Ceccherini, Masi, Tozzi, Nuti, Maier, Marziali, Bellini. All.: Simone Marcucci.<br >
RETI: Cangemi, Rossi, Lanfranchi, Gimignani.
Impruneta sempre avanti ma la Ginestra riesce per due volte a riprendere la partita. Si può riassumere così la scoppiettante sfida tra le due squadre che si sono affrontate a viso aperto facendo divertire il pubblico presente. Apre le marcature la punizione di Cangemi da metà campo che rimbalza un paio di volte ma non viene toccata da compagni o avversari e finisce così per sorprendere il portiere. Ad inizio ripresa Rossi pareggia i conti con un preciso colpo di testa su cross di Neri dalla destra. Ritorna in vantaggio la formazione di Marcucci con un altro goal un po' rocambolesco: Lanfranchi, quasi sulla riga di fondo, mette in mezzo un tiro-cross che scavalca tutti e si insacca nell'angolo opposto. A 5' dalla fine il pari di Gimignani con un geniale pallonetto sotto la traversa sugli sviluppi di un angolo battuto da Di Giorgio. C<b>alciatoripiù: Gimignani (Ginestra). Conti, Lanfranchi (Impruneta Tav.).</b>