- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
1 - 3
- Ginestra Fiorentina
VINCI: Calamai, Galiberti, Castillo, Soriani, Stefanon, Torrini, Sigillo, Romanelli, Cerri, Felix, Moscatelli. A disp.: Perugini, Lapi, Gozzi, Rocca, Bertelli, Labia. All.: Marzi.
GINESTRA: Forlai, Di Giorgio, Rialti, Ciani, Bagni, Rossi, Imperiale, Fossi, Nifosì, Gimignani, Neri. A disp.: Corsani, Mainardi, Taverni, Viciani. All.: Sabatini.
RETI: Lapi; 2 Neri, Fossi.
La Ginestra di mister Sabatini passa in casa del Vinci per 3-1. Il successo degli ospiti matura nel primo tempo che si chiude sullo 0-2, anche se il punteggio poteva essere ancora più ampio viste le occasioni create. La Ginestra apre le marcature al 10': calcio di punizione nel mezzo, la palla resta in area, arriva Neri che anticipa tutti e la gira in rete. Nel finale di frazione la squadra di Sabatini raddoppia: azione sulla fascia destra di Fossi che poi scarica in mezzo un tiro-cross, la palla colpisce il palo e va in rete. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Lapi- La partita si riapre, con il Vinci che prova a cercare il pari. A metà tempo Neri realizza la doppietta personale e il definitivo 3-1 della Ginestra. La squadra ospite chiude all'attacco ma un po' per imprecisione degli attaccanti e un po' per la bravura del portiere, la Ginestra non riesce ad aumentare il punteggio.
Calciatoripiù: Bagni, Rialti (Ginestra).
VINCI: Calamai, Galiberti, Castillo, Soriani, Stefanon, Torrini, Sigillo, Romanelli, Cerri, Felix, Moscatelli. A disp.: Perugini, Lapi, Gozzi, Rocca, Bertelli, Labia. All.: Marzi.<br >GINESTRA: Forlai, Di Giorgio, Rialti, Ciani, Bagni, Rossi, Imperiale, Fossi, Nifosì, Gimignani, Neri. A disp.: Corsani, Mainardi, Taverni, Viciani. All.: Sabatini.<br >
RETI: Lapi; 2 Neri, Fossi.
La Ginestra di mister Sabatini passa in casa del Vinci per 3-1. Il successo degli ospiti matura nel primo tempo che si chiude sullo 0-2, anche se il punteggio poteva essere ancora più ampio viste le occasioni create. La Ginestra apre le marcature al 10': calcio di punizione nel mezzo, la palla resta in area, arriva Neri che anticipa tutti e la gira in rete. Nel finale di frazione la squadra di Sabatini raddoppia: azione sulla fascia destra di Fossi che poi scarica in mezzo un tiro-cross, la palla colpisce il palo e va in rete. Nella ripresa i padroni di casa accorciano le distanze con Lapi- La partita si riapre, con il Vinci che prova a cercare il pari. A metà tempo Neri realizza la doppietta personale e il definitivo 3-1 della Ginestra. La squadra ospite chiude all'attacco ma un po' per imprecisione degli attaccanti e un po' per la bravura del portiere, la Ginestra non riesce ad aumentare il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bagni, Rialti </b>(Ginestra).