- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
2 - 0
- Vinci
SORMS: Mini, Tesi, Colzi, Fissi, Maraghelli, Villoresi, Cristea, Belli, Desideri, Cucuzza, Romiti. A disp: Duli, Fischi, Parigi, Salzano, Fatta, Bacci. All.: Andrea Bartolucci.
VINCI: Calamai, Stefanon, Perugini, Soriani, Montesano, Galiberti, Lavia, Sigillo, Bertelli, Gozzi, Roca, Gaetani, Lapi, Felix, Moscatelli, Cerri. All.: Massimo Marzi.
RETI: Belli, aut. pro Sorms.
Basta un tempo alla Sorms per battere tra le mura amiche il Vinci. Giornata sfortunata per gli ospiti che subiscono goal in maniera un po' rocambolesca. Sul primo goal di Belli sugli sviluppi del corner, il tiro rasoterra sfugge alle mani di Calamai e si infila nel sacco. Nell'occasione del raddoppio succede ancora di peggio: un cross di Desideri viene infatti deviato nella propria rete da un difensore per quella che è l'apoteosi della scarogna. Nonostante questo però il primo tempo dei ragazzi di mister Bartolucci è stato davvero sopra le righe e il doppio vantaggio appare meritato. Nella ripresa sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi con un'occasione cestinata da Lavia e la grande parata del portiere di casa sul tiro di Cerri.
Calciatoripiù: Cristea e Belli (Sorms). Roca e Soriani (Vinci).
SORMS: Mini, Tesi, Colzi, Fissi, Maraghelli, Villoresi, Cristea, Belli, Desideri, Cucuzza, Romiti. A disp: Duli, Fischi, Parigi, Salzano, Fatta, Bacci. All.: Andrea Bartolucci. <br >VINCI: Calamai, Stefanon, Perugini, Soriani, Montesano, Galiberti, Lavia, Sigillo, Bertelli, Gozzi, Roca, Gaetani, Lapi, Felix, Moscatelli, Cerri. All.: Massimo Marzi.<br >
RETI: Belli, aut. pro Sorms.
Basta un tempo alla Sorms per battere tra le mura amiche il Vinci. Giornata sfortunata per gli ospiti che subiscono goal in maniera un po' rocambolesca. Sul primo goal di Belli sugli sviluppi del corner, il tiro rasoterra sfugge alle mani di Calamai e si infila nel sacco. Nell'occasione del raddoppio succede ancora di peggio: un cross di Desideri viene infatti deviato nella propria rete da un difensore per quella che è l'apoteosi della scarogna. Nonostante questo però il primo tempo dei ragazzi di mister Bartolucci è stato davvero sopra le righe e il doppio vantaggio appare meritato. Nella ripresa sono gli ospiti a rendersi maggiormente pericolosi con un'occasione cestinata da Lavia e la grande parata del portiere di casa sul tiro di Cerri. <b>
Calciatoripiù: Cristea</b> e <b>Belli (Sorms). Roca </b>e <b>Soriani (Vinci).<br ></b>