• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Aurora Montaione
  • 4 - 0
  • Signa


AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Segretario. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Latini, Scariglia, Pazzelli, Conforti. All.: Stefano Dell'Agnello.
SIGNA 1914: Esposito, Mecacci, Benelghazi, Nicchi, Tozzi M., Balducci, Abdelalì, Bagnini, La Placa, Tito, Targioni. A disp.: Catarzi, Caciotti, Meoni, Barbaro, Tozzi C. All.: Alberto Manichi.

RETI: 2 Segretario, 2 Marconcini.



Poker di reti per l'Aurora Montaione di mister Dell'Agnello, che si impone con merito nella gara interna disputata contro il Signa 1914, trascinata dalla doppia coppia formata da Segretario e Marconcini, autori di una doppietta ciascuno e assolutamente decisivi nella situazione della disputa. L'equilibrio viene intaccato dopo neanche due giri d'orologio, tempo necessario a Segretario per preparare il primo assalto vincente alla porta difesa da Esposito, mentre alla metà della frazione è Marconcini a prendersi le luci dei riflettori con un'azione personale di splendida fattura, condita da un dribbling ubriacanti in area di rigore e finalizzata con un tiro imparabile all'angolino. Nella ripresa il copione di gara non cambia di una virgola, tant'è che gli attori principali rimangono gli stessi, e con medesima abilità sottoporta. Finisce 4-0 in favore della compagine arancioblù, mentre al Signa occorrerà aspettare una nuova settimana, e un nuovo match, per continuare la sua maturazione nelle pagine di questo campionato.
Calciatoripiù
: oltre ai già citati Marconcini e Segretario, piace sottolineare la prestazione offerta in mediana da Bici.

AURORA MONTAIONE: Profeti, Pizzolato, Lepri, Scalisi, Lucchesi, Bici, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Segretario. A disp.: Lo Cascio, Novelli, Latini, Scariglia, Pazzelli, Conforti. All.: Stefano Dell'Agnello.<br >SIGNA 1914: Esposito, Mecacci, Benelghazi, Nicchi, Tozzi M., Balducci, Abdelal&igrave;, Bagnini, La Placa, Tito, Targioni. A disp.: Catarzi, Caciotti, Meoni, Barbaro, Tozzi C. All.: Alberto Manichi. <br > RETI: 2 Segretario, 2 Marconcini. Poker di reti per l'Aurora Montaione di mister Dell'Agnello, che si impone con merito nella gara interna disputata contro il Signa 1914, trascinata dalla doppia coppia formata da Segretario e Marconcini, autori di una doppietta ciascuno e assolutamente decisivi nella situazione della disputa. L'equilibrio viene intaccato dopo neanche due giri d'orologio, tempo necessario a Segretario per preparare il primo assalto vincente alla porta difesa da Esposito, mentre alla met&agrave; della frazione &egrave; Marconcini a prendersi le luci dei riflettori con un'azione personale di splendida fattura, condita da un dribbling ubriacanti in area di rigore e finalizzata con un tiro imparabile all'angolino. Nella ripresa il copione di gara non cambia di una virgola, tant'&egrave; che gli attori principali rimangono gli stessi, e con medesima abilit&agrave; sottoporta. Finisce 4-0 in favore della compagine aranciobl&ugrave;, mentre al Signa occorrer&agrave; aspettare una nuova settimana, e un nuovo match, per continuare la sua maturazione nelle pagine di questo campionato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: oltre ai gi&agrave; citati <b>Marconcini</b> e <b>Segretario</b>, piace sottolineare la prestazione offerta in mediana da <b>Bici</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI