- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Casellina
-
5 - 0
-
Limite e Capraia
CASELLINA: Greco, Gori, Troncale, Giogli, Angelone, Moschino, Bocchicchio, Carnevale, Zumber, Cini, Badahar. A disp: Cammelli, Paoletti, Zeoli, Cavaliere, Fasciandi, Berti, Mariani. All.: Cosimo Schipani.
LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palaj, Improda, Nannelli, Calonaci, Lenssakher, Celentano, Mati. A disp: Rocchini, Costi, Pieraccini, Roti. All.: Gianluca Piccini.
RETI: Moschino, Badahar, 3 Berti.
NOTE: espulso Palaj.
Vittoria rotonda del Casellina che con un pokerissimo batte il Limite e Capraia, punito eccessivamente dal passivo, soprattutto considerando il primo tempo giocato praticamente alla pari. È infatti un guizzo di Moschino a sbloccare la partita a fine primo tempo: il giocatore di casa finalizza una bella azione manovrata con un tiro a fil di palo su cui Giunti, protagonista in positivo e insuperabile fin lì, non può nulla. Nella ripresa nell'arco di pochi minuti la partita si chiude: prima arriva il raddoppio di Badahar che va via sulla fascia e insacca, e poi l'espulsione di Palaj lascia il Limite in 10 uomini. Da lì in poi c'è spazio per lo show di Berti che entra e realizza tre goal. Il primo arriva con un tiro al limite dopo aver sfruttato un rimpallo favorevole, il secondo con un diagonale su assist di Zumber e il terzo con un tapin per un tiro respinto precedentemente allo stesso Zumber.
Calciatoripiù: Giunti (Limite e Capraia).
CASELLINA: Greco, Gori, Troncale, Giogli, Angelone, Moschino, Bocchicchio, Carnevale, Zumber, Cini, Badahar. A disp: Cammelli, Paoletti, Zeoli, Cavaliere, Fasciandi, Berti, Mariani. All.: Cosimo Schipani.<br >LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palaj, Improda, Nannelli, Calonaci, Lenssakher, Celentano, Mati. A disp: Rocchini, Costi, Pieraccini, Roti. All.: Gianluca Piccini. <br >
RETI: Moschino, Badahar, 3 Berti. <br >NOTE: espulso Palaj.
Vittoria rotonda del Casellina che con un pokerissimo batte il Limite e Capraia, punito eccessivamente dal passivo, soprattutto considerando il primo tempo giocato praticamente alla pari. È infatti un guizzo di Moschino a sbloccare la partita a fine primo tempo: il giocatore di casa finalizza una bella azione manovrata con un tiro a fil di palo su cui Giunti, protagonista in positivo e insuperabile fin lì, non può nulla. Nella ripresa nell'arco di pochi minuti la partita si chiude: prima arriva il raddoppio di Badahar che va via sulla fascia e insacca, e poi l'espulsione di Palaj lascia il Limite in 10 uomini. Da lì in poi c'è spazio per lo show di Berti che entra e realizza tre goal. Il primo arriva con un tiro al limite dopo aver sfruttato un rimpallo favorevole, il secondo con un diagonale su assist di Zumber e il terzo con un tapin per un tiro respinto precedentemente allo stesso Zumber.<b>
Calciatoripiù: Giunti (Limite e Capraia). </b>