- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Casellina
-
1 - 2
- Ponzano
CASELLINA: Cammelli, Giogli, Troncale, Gori, Angelone, Moschini, Carnevale, Bocchicchio, Zumber, Cini, Zeoli. A disp.: Greco, Badahar, Paoletti, Cavaliere, Fasciandi, Paoletti, Checchi, Mariani. All.: Schipani.
PONZANO: Semeraro, Mazzantini, Maestrelli, Fontanelli, Carboncini, Pucci, Romano, Peruzzi, Lombardi, Marasco, Marini. A disp.: Maggiori, Dabraio, Fiore, Padroni, Paroli. All.: Calamassi.
RETI: Marini, Badahar, Pucci.
Partita bella e tirata quella che vede la capolista Ponzano uscire con i tre punti dallo scontro diretto sul difficile sintetico del Casellina. Il match si mette subito bene per gli ospiti che dopo 10', alla seconda occasione, passano in vantaggio grazie a Marini, bravo ad anticipare tutti sul cross di Lombardi proveniente dalla destra. Il Casellina reagisce subito e va vicino al pari con l'attivissimo Zumber che impegna portiere e difesa avversaria. A conti fatti però le difese hanno la meglio sugli attacchi e il primo tempo si chiude con il vantaggio minimo da parte dei padroni di casa. Nella ripresa non si fa attendere il pareggio del Casellina che trova il gol con il neo entrato Badahar. Per il resto della ripresa sono continui i capovolgimenti di fronte e le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. È soprattutto il Casellina a provarci con Cavaliere, Zumber e Troncale. Sembra di vedere la partita dell'andata (finita 1-1, ndr), anche in quell'occasione, infatti, nel finale ci fu una punizione da buona posizione di Pucci. Ma mentre all'andata il tiro dello specialista si era andato a schiantare sulla traversa, stavolta la traiettoria beffarda, a metà fra tiro e cross, supera il portiere avversario insaccandosi alle sue spalle e permettendo ai ragazzi di Calamassi di mettere fuori gioco una delle dirette inseguitrici e lanciarsi a vele spiegate per la volata finale. Complimenti comunque a entrambe le compagini che hanno dato vita a un bello spettacolo e a un match giocato per tutti gli 80' col fiato sospeso.
Calciatoripiù: bene tutti nel Casellina con Zumber e Badahar che spiccano per impegno e pericolosità; Pucci e Fontanelli (Ponzano).
CASELLINA: Cammelli, Giogli, Troncale, Gori, Angelone, Moschini, Carnevale, Bocchicchio, Zumber, Cini, Zeoli. A disp.: Greco, Badahar, Paoletti, Cavaliere, Fasciandi, Paoletti, Checchi, Mariani. All.: Schipani. <br >PONZANO: Semeraro, Mazzantini, Maestrelli, Fontanelli, Carboncini, Pucci, Romano, Peruzzi, Lombardi, Marasco, Marini. A disp.: Maggiori, Dabraio, Fiore, Padroni, Paroli. All.: Calamassi. <br >
RETI: Marini, Badahar, Pucci.
Partita bella e tirata quella che vede la capolista Ponzano uscire con i tre punti dallo scontro diretto sul difficile sintetico del Casellina. Il match si mette subito bene per gli ospiti che dopo 10', alla seconda occasione, passano in vantaggio grazie a Marini, bravo ad anticipare tutti sul cross di Lombardi proveniente dalla destra. Il Casellina reagisce subito e va vicino al pari con l'attivissimo Zumber che impegna portiere e difesa avversaria. A conti fatti però le difese hanno la meglio sugli attacchi e il primo tempo si chiude con il vantaggio minimo da parte dei padroni di casa. Nella ripresa non si fa attendere il pareggio del Casellina che trova il gol con il neo entrato Badahar. Per il resto della ripresa sono continui i capovolgimenti di fronte e le occasioni arrivano da una parte e dall'altra. È soprattutto il Casellina a provarci con Cavaliere, Zumber e Troncale. Sembra di vedere la partita dell'andata (finita 1-1, ndr), anche in quell'occasione, infatti, nel finale ci fu una punizione da buona posizione di Pucci. Ma mentre all'andata il tiro dello specialista si era andato a schiantare sulla traversa, stavolta la traiettoria beffarda, a metà fra tiro e cross, supera il portiere avversario insaccandosi alle sue spalle e permettendo ai ragazzi di Calamassi di mettere fuori gioco una delle dirette inseguitrici e lanciarsi a vele spiegate per la volata finale. Complimenti comunque a entrambe le compagini che hanno dato vita a un bello spettacolo e a un match giocato per tutti gli 80' col fiato sospeso. <b>
Calciatoripiù:</b> bene tutti nel Casellina con <b>Zumber </b>e <b>Badahar </b>che spiccano per impegno e pericolosità; <b>Pucci </b>e <b>Fontanelli </b>(Ponzano).