- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Ginestra Fiorentina
REAL CER
RETESE: Allegri, Giovacchini, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Calafiore, Borgioli, Cerbioni, Mancini M., Bargelli, Cucchiara. A disp.: Li, Boldrini, Serra, Arameo, Rossetti. All. Micheli.
GINESTRA: Viciani, Taverni, Cianti, Rialti, Di Giorgio, Rossi, Imperiale, Fossi, Neri, Gemignani, Nifosi. A disp.: Forlai, Festa, Bagni, Mainardi, Corsani. All. Sabatini.
RETI: Neri.
Sconfitta tra le mura amiche per la Cerretese. I padroni di casa, colpevoli di aver creato meno, soccombono contro una Ginestra alla fine meritevole della vittoria. A rendersi pericolosa per prima è proprio la Ginestra, che dopo due minuti colpisce un palo con Imperiale. Gli ospiti vanno in rete poco prima della fine del primo tempo con Neri, che su cross di Nifosi incorna di testa, indirizzando la palla all'angolino basso. Nella seconda frazione la Cerretese prova a spingere ma rischia di prendere anche lo 0-2, grazie alla pericolosità degli ospiti in contropiede, e così al triplice fischio appare tutto sommato meritato il sesto successo stagionale della compagine allenata da mister Sabatini.
Calciatoripiù: per la Cerretese Mancini Francesco. Per la Ginestra invece Imperiale e Fossi.
REAL CER
RETESE: Allegri, Giovacchini, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Calafiore, Borgioli, Cerbioni, Mancini M., Bargelli, Cucchiara. A disp.: Li, Boldrini, Serra, Arameo, Rossetti. All. Micheli.<br >GINESTRA: Viciani, Taverni, Cianti, Rialti, Di Giorgio, Rossi, Imperiale, Fossi, Neri, Gemignani, Nifosi. A disp.: Forlai, Festa, Bagni, Mainardi, Corsani. All. Sabatini.<br >
RETI: Neri.
Sconfitta tra le mura amiche per la Cerretese. I padroni di casa, colpevoli di aver creato meno, soccombono contro una Ginestra alla fine meritevole della vittoria. A rendersi pericolosa per prima è proprio la Ginestra, che dopo due minuti colpisce un palo con Imperiale. Gli ospiti vanno in rete poco prima della fine del primo tempo con Neri, che su cross di Nifosi incorna di testa, indirizzando la palla all'angolino basso. Nella seconda frazione la Cerretese prova a spingere ma rischia di prendere anche lo 0-2, grazie alla pericolosità degli ospiti in contropiede, e così al triplice fischio appare tutto sommato meritato il sesto successo stagionale della compagine allenata da mister Sabatini. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Cerretese <b>Mancini Francesco</b>. Per la Ginestra invece <b>Imperiale</b> e <b>Fossi.</b>