- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
-
Vinci
S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Rossi, De Simonis, Chancanasampa, Panella, Bugelli, Lo Presti K., Canigiani, Maldonado, Caputo. A disp: Maiorana, Anghiari, Lo Presti O., Baldacci Lugano, Ciampi, Cravini, Tognoni. All.: Domenico Cecconi.
VINCI: Calamai, Milazzo, Salvatore, Romanelli, Montesano, Torrini, Castillo, Sigillo, Moscatelli, Gozzi, Mascarello. A disp: Stefanon, Cerri, Roca, Felix, Bertelli. All.: Massimo Marzi.
RETI: Bugelli.
Un guizzo di Bugelli nel secondo tempo consegna tre punti importanti al San Giusto che lo mantiene nelle zone alte di classifica. Esce beffato il Vinci che prima del goal incassato va vicino al vantaggio in due circostanze. Nel primo tempo i locali si dimostrano più squadra ma la partita é piuttosto bloccata e l'unica emozione la regala la punizione di Canigiani che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo Moscatelli ha una doppia occasione per portare avanti gli ospiti ma in entrambe le circostanze Pollidoro mette il mantello da supereroe ed evita la capitolazione. Sulla ripartenza Canigiani mette in mezzo un pallone che Bugelli spinge in rete con un rasoterra. Occasione per il raddoppio con Canigiani davanti al portiere che però non riesce a concretizzare.
Calciatoripiù: De Simonis, Pollidoro (S. Giusto L. B.).
S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Pernice, Rossi, De Simonis, Chancanasampa, Panella, Bugelli, Lo Presti K., Canigiani, Maldonado, Caputo. A disp: Maiorana, Anghiari, Lo Presti O., Baldacci Lugano, Ciampi, Cravini, Tognoni. All.: Domenico Cecconi. <br >VINCI: Calamai, Milazzo, Salvatore, Romanelli, Montesano, Torrini, Castillo, Sigillo, Moscatelli, Gozzi, Mascarello. A disp: Stefanon, Cerri, Roca, Felix, Bertelli. All.: Massimo Marzi. <br >
RETI: Bugelli.
Un guizzo di Bugelli nel secondo tempo consegna tre punti importanti al San Giusto che lo mantiene nelle zone alte di classifica. Esce beffato il Vinci che prima del goal incassato va vicino al vantaggio in due circostanze. Nel primo tempo i locali si dimostrano più squadra ma la partita é piuttosto bloccata e l'unica emozione la regala la punizione di Canigiani che si stampa sulla traversa. Nel secondo tempo Moscatelli ha una doppia occasione per portare avanti gli ospiti ma in entrambe le circostanze Pollidoro mette il mantello da supereroe ed evita la capitolazione. Sulla ripartenza Canigiani mette in mezzo un pallone che Bugelli spinge in rete con un rasoterra. Occasione per il raddoppio con Canigiani davanti al portiere che però non riesce a concretizzare. <b>
Calciatoripiù: De Simonis, Pollidoro (S. Giusto L. B.). </b>