- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Signa
-
0 - 7
- Impruneta Tavarnuzze
SIGNA: Modica, Laci, Andrade, Tozzi M., Tozzi C., Balducci, Bouachem, Nicchi, Catarzi, Caciotti, Tito. A disp.: Esposito, Meoni, Targioni, Bagnini, Pierno, Benelghazi.
IMPRUNETA TAV.: Morganti, Bellini, Tozzi, Marranci, Dantini, Dolgoplatoff, Cangemi, Maier, Balderi, Lanfranchi, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Lambardi, Conti, Nuti, Vanni, Masi, Facchini. All. Marcucci.
RETI: 4 Balderi, Lanfranchi, Conti, Nuti.
Vittoria schiacciante dell'Impruneta Tavarnuzze che mette in mostra tutto il suo potenziale sbancando con rotondo punteggio il campo del Signa. La rete più bella quella segnata da Conti, ed è la numero 6: i ragazzi di Marcucci si sono prodotti in un'ottima azione con numerosi passaggi, che ha portato l'attaccante a poter concludere con facilità, ciliegina sulla torta di un pomeriggio davvero felice per il collettivo verdazzurro.
Calciatoripiù: Balderi e Tozzi.
SIGNA: Modica, Laci, Andrade, Tozzi M., Tozzi C., Balducci, Bouachem, Nicchi, Catarzi, Caciotti, Tito. A disp.: Esposito, Meoni, Targioni, Bagnini, Pierno, Benelghazi.<br >IMPRUNETA TAV.: Morganti, Bellini, Tozzi, Marranci, Dantini, Dolgoplatoff, Cangemi, Maier, Balderi, Lanfranchi, Ronchail. A disp.: Ceccherini, Lambardi, Conti, Nuti, Vanni, Masi, Facchini. All. Marcucci.<br >
RETI: 4 Balderi, Lanfranchi, Conti, Nuti.
Vittoria schiacciante dell'Impruneta Tavarnuzze che mette in mostra tutto il suo potenziale sbancando con rotondo punteggio il campo del Signa. La rete più bella quella segnata da Conti, ed è la numero 6: i ragazzi di Marcucci si sono prodotti in un'ottima azione con numerosi passaggi, che ha portato l'attaccante a poter concludere con facilità, ciliegina sulla torta di un pomeriggio davvero felice per il collettivo verdazzurro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Balderi </b>e <b>Tozzi</b>.