- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Limite e Capraia
-
0 - 5
- Ginestra Fiorentina
LIMITE E C.: Giunti, Rocchini, Improta, Caverni, Palaj, Nannelli, Cioni, Spadariso, Roti, Mati. All. Piccini.
GINESTRA: Forlai, Petrella, Ciani, Rialti, Traversi, Rossi, Imperiale, Fossi, Nifosi, Gimignani, Neri. A disp.: Viciani, Corsani, Mainardi, Esta, Bagni. All. Sabatini.
RETI: 2 Neri, Rossi, Fossi, Nifosi.
Match a senso unico fra Limite e Capraia e Ginestra, con i padroni di casa decimati dalle assenze per un virus influenzale e costretti a presentarsi all'impegno con soli dieci effettivi. La Ginestra ha quindi vita facile, riuscendo a segnare 3 reti nel primo tempo e 2 nel secondo. La rete più bella è stata quella di Fossi, che con un tiro dai 25 metri non ha lasciato scampo a Giunti.
Calciatoripiù: oltre a tutto il collettivo della Ginestra, da segnalare le prestazioni di Roti e Mati per il Limite e Capraia, bravi a lottare fino alla fine.
LIMITE E C.: Giunti, Rocchini, Improta, Caverni, Palaj, Nannelli, Cioni, Spadariso, Roti, Mati. All. Piccini.<br >GINESTRA: Forlai, Petrella, Ciani, Rialti, Traversi, Rossi, Imperiale, Fossi, Nifosi, Gimignani, Neri. A disp.: Viciani, Corsani, Mainardi, Esta, Bagni. All. Sabatini.<br >
RETI: 2 Neri, Rossi, Fossi, Nifosi.
Match a senso unico fra Limite e Capraia e Ginestra, con i padroni di casa decimati dalle assenze per un virus influenzale e costretti a presentarsi all'impegno con soli dieci effettivi. La Ginestra ha quindi vita facile, riuscendo a segnare 3 reti nel primo tempo e 2 nel secondo. La rete più bella è stata quella di Fossi, che con un tiro dai 25 metri non ha lasciato scampo a Giunti. <b>
Calciatoripiù</b>: oltre a tutto il collettivo della Ginestra, da segnalare le prestazioni di <b>Roti </b>e <b>Mati </b>per il Limite e Capraia, bravi a lottare fino alla fine.