- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Certaldo
-
4 - 0
- Signa
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Tufa, Casagrande, Bacci, Ismani, Mazzoni, Panerai, Marcattili. A disp.: Bussardi, Lo Vetro, Pasqualetti, Moscat. All. Strappa.
SIGNA 1914: Esposito, Benelghazi, Tozzi Marco, Tozzi Carlo, Porco, Nicchi, Caciotti, Bouahem, Tito, La Placa, Catarzi. A disp.: D'Urso, Modica, Meoni, Bagnini, Laci, Pierno, Targioni. All. Gelli.
RETI: 2 Marcattili, Mazzoni, Bacci.
Ampia vittoria del Certaldo che si impone per quattro reti a zero. Nel corso della prima frazione c'è relativo equilibrio ma i padroni di casa vanno in rete per ben tre volte mentre gli avversari non riescono a sfruttare nessuna delle occasioni avute, grazie ad un buon Moliterno. Marcattili a metà primo tempo porta i suoi in vantaggio, calciando sul secondo palo dopo una bella azione personale sulla sinistra. Raddoppio che arriva subito col solito Marcattili, abile stavolta a raccogliere il cross di Bacci sul primo palo. Prima dell'intervallo arriva anche la rete del tris con Mazzoni, che segna con un bel tiro sul palo lontano. Nel secondo tempo i padroni di casa gestiscono la partita, abbassando il ritmo. Arriva anche il quarto gol con Bacci, che sugli sviluppi di una mischia va in rete con un tap-in. Vittoria quindi meritata del Certaldo, che vince mantenendo la porta inviolata. Calciatorepiù: Marcattili.
CERTALDO: Moliterno, Bartolozzi, Milanesi, Tufa, Casagrande, Bacci, Ismani, Mazzoni, Panerai, Marcattili. A disp.: Bussardi, Lo Vetro, Pasqualetti, Moscat. All. Strappa.<br >SIGNA 1914: Esposito, Benelghazi, Tozzi Marco, Tozzi Carlo, Porco, Nicchi, Caciotti, Bouahem, Tito, La Placa, Catarzi. A disp.: D'Urso, Modica, Meoni, Bagnini, Laci, Pierno, Targioni. All. Gelli.<br >
RETI: 2 Marcattili, Mazzoni, Bacci.
Ampia vittoria del Certaldo che si impone per quattro reti a zero. Nel corso della prima frazione c'è relativo equilibrio ma i padroni di casa vanno in rete per ben tre volte mentre gli avversari non riescono a sfruttare nessuna delle occasioni avute, grazie ad un buon Moliterno. Marcattili a metà primo tempo porta i suoi in vantaggio, calciando sul secondo palo dopo una bella azione personale sulla sinistra. Raddoppio che arriva subito col solito Marcattili, abile stavolta a raccogliere il cross di Bacci sul primo palo. Prima dell'intervallo arriva anche la rete del tris con Mazzoni, che segna con un bel tiro sul palo lontano. Nel secondo tempo i padroni di casa gestiscono la partita, abbassando il ritmo. Arriva anche il quarto gol con Bacci, che sugli sviluppi di una mischia va in rete con un tap-in. Vittoria quindi meritata del Certaldo, che vince mantenendo la porta inviolata. <b>Calciatorepiù: Marcattili.</b>