- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Impruneta Tavarnuzze
-
2 - 1
- Giov. Fucecchio
IMPRUNETA TAV.: Ceccherini, Tozzi, Faccini, Marranci, Dolgopiatoff, Marziali, Cangemi, Maier, Masi, Ronchail, Nuti.
A disp.: Morganti, Lanfranchi, Balderi, Dantini, Conti, Bellini, Lambardi. All.: Marcucci.
GIOV. FUCECCHIO: Ciardini, Mernissi, Scavo, Gozzi, Mei, Riciarelli, Sbrana, Veshti, Cosentino, Balisciano, Chaouqi. A disp.: Bianchi, Vassallogrieco, Meacci, Marconcini, Banti. All.: Balisciano.
RETI: Nuti, Masi, Balisciano.
All'Ascanio Nesi va di scena una partita che non serve ai fini della classifica ma che in realtà viene giocata senza risparmiarsi dalle due squadre, che danno vita a una gara combattuta a centrocampo con prevalenza territoriale dei padroni di casa, capaci di creare varie occasioni a dire il vero, e con qualche ghiotta occasione per gli ospiti non sfruttata. L'Impruneta parte forte e al 3' si porta subito in vantaggio: azione sulla destra, cross di Cangemi sul secondo palo e Nuti di sinistro al volo realizza. Al 7' è sempre Nuti che spara a lato da buona posizione, mentre al 9', sugli sviluppi di un passaggio filtrante, Masi si invola verso la porta e segna la seconda rete. La partita si addormenta poi per alcuni minuti e i ragazzi ospiti ne approfittano al 25', accorciando le distanze con Balisciano, che trova un varco nella difesa dei padroni di casa e batte Ceccherini. L'Impruneta non ci sta e riprende a macinare gioco; al 28' Nuti si trova a tu per tu con Giardini che però para. Due minuti dopo è invece Marranci che si fa parare un tiro dal limite, mentre al 32' Nuti lancia Ronchail che, dal limite, tira ma il portiere ospite para. Un minuto più tardi e Cangemi calcia fuori da buona posizione, così si chiude il primo tempo. Il secondo rispecchia il primo con l'Impruneta che crea gioco ma sbaglia molto davanti alla porta; al 5' Faccini ci prova con un pallonetto ma finisce alto, al minuto 13 e al minuto numero 17 invece è Lanfranchi a sciupare due occasioni calciando fuori. Al 21' Cangemi si libera bene degli avversari e colpisce la traversa, dopo due minuti è di nuovo invece Nuti a colpire prende il palo da un metro; come sempre succede quando si sbaglia troppo si rischia di subire la beffa e, sugli sviluppi di un rinvio errato di Morganti, gli ospiti non ne approfittano e a porta spalancata il pallone viene calciato fuori, vanificando la chance del possibile pareeggio. Resta ancora da segnalare un pallonetto di Lanfranchi che Bianchi con un guizzo riesce a parare.
Calciatoripiù: i migliori per l'Impruneta tutto il reparto di attacco composta da Masi, Nuti, Ronchail e Cangemi che, nonostante qualche errore di troppo, impegnano molte volte i portieri ospiti; per il Fucecchio proprio i due estremi difensori autori di alcune parate notevoli.
IMPRUNETA TAV.: Ceccherini, Tozzi, Faccini, Marranci, Dolgopiatoff, Marziali, Cangemi, Maier, Masi, Ronchail, Nuti.<br >A disp.: Morganti, Lanfranchi, Balderi, Dantini, Conti, Bellini, Lambardi. All.: Marcucci.<br >GIOV. FUCECCHIO: Ciardini, Mernissi, Scavo, Gozzi, Mei, Riciarelli, Sbrana, Veshti, Cosentino, Balisciano, Chaouqi. A disp.: Bianchi, Vassallogrieco, Meacci, Marconcini, Banti. All.: Balisciano.<br >
RETI: Nuti, Masi, Balisciano.
All'Ascanio Nesi va di scena una partita che non serve ai fini della classifica ma che in realtà viene giocata senza risparmiarsi dalle due squadre, che danno vita a una gara combattuta a centrocampo con prevalenza territoriale dei padroni di casa, capaci di creare varie occasioni a dire il vero, e con qualche ghiotta occasione per gli ospiti non sfruttata. L'Impruneta parte forte e al 3' si porta subito in vantaggio: azione sulla destra, cross di Cangemi sul secondo palo e Nuti di sinistro al volo realizza. Al 7' è sempre Nuti che spara a lato da buona posizione, mentre al 9', sugli sviluppi di un passaggio filtrante, Masi si invola verso la porta e segna la seconda rete. La partita si addormenta poi per alcuni minuti e i ragazzi ospiti ne approfittano al 25', accorciando le distanze con Balisciano, che trova un varco nella difesa dei padroni di casa e batte Ceccherini. L'Impruneta non ci sta e riprende a macinare gioco; al 28' Nuti si trova a tu per tu con Giardini che però para. Due minuti dopo è invece Marranci che si fa parare un tiro dal limite, mentre al 32' Nuti lancia Ronchail che, dal limite, tira ma il portiere ospite para. Un minuto più tardi e Cangemi calcia fuori da buona posizione, così si chiude il primo tempo. Il secondo rispecchia il primo con l'Impruneta che crea gioco ma sbaglia molto davanti alla porta; al 5' Faccini ci prova con un pallonetto ma finisce alto, al minuto 13 e al minuto numero 17 invece è Lanfranchi a sciupare due occasioni calciando fuori. Al 21' Cangemi si libera bene degli avversari e colpisce la traversa, dopo due minuti è di nuovo invece Nuti a colpire prende il palo da un metro; come sempre succede quando si sbaglia troppo si rischia di subire la beffa e, sugli sviluppi di un rinvio errato di Morganti, gli ospiti non ne approfittano e a porta spalancata il pallone viene calciato fuori, vanificando la chance del possibile pareeggio. Resta ancora da segnalare un pallonetto di Lanfranchi che Bianchi con un guizzo riesce a parare. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori per l'Impruneta tutto il reparto di attacco composta da <b>Masi, Nuti, Ronchail</b> e <b>Cangemi </b>che, nonostante qualche errore di troppo, impegnano molte volte i portieri ospiti; per il Fucecchio proprio i due estremi difensori autori di alcune parate notevoli.