- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
1 - 5
- Casellina
VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Romanelli, Torrini, Galiberti, Laria, Soriani, Moscatelli, Gozzi, Mascarello. A disp.: Stefanon, Perugini, Roja, Cerri, Felix, Gaetani, Gabbanini. All. Marzi.
CASELLINA: Greco, Giogli, Luciani, Carnevale, Gori, Fashandi, Bocchicchio, Zeoli, Cavaliere, Zumber, Badahar. A disp.: Cammelli, Troncale, Cini, Mariani, Checchi, Murchini. All. Schipani.
RETI: aut. pro Vinci, Badahar, Zumber, Zeoli, Bocchicchio, Carnevale.
Vittoria esterna esaltante per il Casellina, che grazie ad un super-primo tempo mette fuori gioco il Vinci. I ragazzi di Schipani sono scesi in campo decisamente con una marcia in più, annichilendo prima dell'intervallo un Vinci inspiegabilmente spento. Nel secondo tempo la gara si fa decisamente più equilibrata, e, seppur rimanga ovvia la superiorità generale del Casellina, si vede qualcosa di buono anche da parte del Vinci, che riesce anche a segnare il gol della bandiera, a causa di uno sfortunato autogol. Peccato per il primo tempo a totale appannaggio del Casellina che ci ha forse negato una partita più combattuta, che è comunque stata piacevolmente corretta, cosa da non sottovalutare.
Calciatoripiù: per il Vinci Romanelli, il mediano ha mostrato qualità e quantità. Promosso in blocco il Casellina.
VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Romanelli, Torrini, Galiberti, Laria, Soriani, Moscatelli, Gozzi, Mascarello. A disp.: Stefanon, Perugini, Roja, Cerri, Felix, Gaetani, Gabbanini. All. Marzi.<br >CASELLINA: Greco, Giogli, Luciani, Carnevale, Gori, Fashandi, Bocchicchio, Zeoli, Cavaliere, Zumber, Badahar. A disp.: Cammelli, Troncale, Cini, Mariani, Checchi, Murchini. All. Schipani.<br >
RETI: aut. pro Vinci, Badahar, Zumber, Zeoli, Bocchicchio, Carnevale.
Vittoria esterna esaltante per il Casellina, che grazie ad un super-primo tempo mette fuori gioco il Vinci. I ragazzi di Schipani sono scesi in campo decisamente con una marcia in più, annichilendo prima dell'intervallo un Vinci inspiegabilmente spento. Nel secondo tempo la gara si fa decisamente più equilibrata, e, seppur rimanga ovvia la superiorità generale del Casellina, si vede qualcosa di buono anche da parte del Vinci, che riesce anche a segnare il gol della bandiera, a causa di uno sfortunato autogol. Peccato per il primo tempo a totale appannaggio del Casellina che ci ha forse negato una partita più combattuta, che è comunque stata piacevolmente corretta, cosa da non sottovalutare. <b>
Calciatoripiù</b>: per il Vinci <b>Romanelli</b>, il mediano ha mostrato qualità e quantità. Promosso in blocco il Casellina.