- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
1 - 1
- Impruneta Tavarnuzze
REAL CER
RETESE: Allegri, Cerbioni, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Borgioli, Gishi, Calafiore, Mancini M., Ly, Gargelli. A disp.: Boldrini, Cucchiara, Araneo. All.: Micheli.
IMPRUNETA TAV.: Ceccherini, Tozzi, Faccini, Ronchail, Marziali, Dantini, Conti, Lambardi, Valderi, Lanfranchi, Nuti,. A disp.: Morganti, Bellini, Masi, Vanni, Marranci, Cangemi, Maier. All.: Marcucci.
RETI: Ly; Ronchail.
Tra Real Cerretese e Impruneta Tavarnuzze termina in parità. Gli ospiti di mister Marcucci vanno in vantaggio al 20': mischia in area, Ronchail si trova ben piazzato in area e scarica in porta. La Real Cerretese non si dà per vinta e allo scadere della prima frazione pareggia con un tiro dal limite di Ly. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze pressa di più, cerca con insistenza il gol della vittoria ma la squadra di casa tiene bene chiudendo tutti gli spazi. Alla fine la squadra di casa conquista un punto e conferma le cose positive fatte vedere anche la settimana precedente contro il Vinci.
Calciatoripiù: Calafiore (Real Cerretese); Ronchail, Dantini (Impruneta).
REAL CER
RETESE: Allegri, Cerbioni, Zaccardo, Liguori, Mancini F., Borgioli, Gishi, Calafiore, Mancini M., Ly, Gargelli. A disp.: Boldrini, Cucchiara, Araneo. All.: Micheli.<br >IMPRUNETA TAV.: Ceccherini, Tozzi, Faccini, Ronchail, Marziali, Dantini, Conti, Lambardi, Valderi, Lanfranchi, Nuti,. A disp.: Morganti, Bellini, Masi, Vanni, Marranci, Cangemi, Maier. All.: Marcucci.<br >
RETI: Ly; Ronchail.
Tra Real Cerretese e Impruneta Tavarnuzze termina in parità. Gli ospiti di mister Marcucci vanno in vantaggio al 20': mischia in area, Ronchail si trova ben piazzato in area e scarica in porta. La Real Cerretese non si dà per vinta e allo scadere della prima frazione pareggia con un tiro dal limite di Ly. Nella ripresa l'Impruneta Tavarnuzze pressa di più, cerca con insistenza il gol della vittoria ma la squadra di casa tiene bene chiudendo tutti gli spazi. Alla fine la squadra di casa conquista un punto e conferma le cose positive fatte vedere anche la settimana precedente contro il Vinci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calafiore </b>(Real Cerretese); <b>Ronchail, Dantini</b> (Impruneta).