- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
LEGNAIA: Gherardini, Cioni, Laciney, Bosi, Kevin, Magherini, Ardinghi, Torres, Bellomonte, Diana, Giuffrida. A disp.: De Mossier, Lannicappelli, Ceppatelli, Campos, Della Rovere. All.: Petteruti.
DLF: Magini, Benincasa, Reati, Gelson, Coli, Cereni, Parigi, Giardi, Dalmasso, Romani, Benetello. A disp.: Dominguez, Frassinetti, Tedeschi, Suppi, Bruschi, Arrighi. All.: Tornese.
RETI: Giardi, Ardinghi.
Torna a muovere la classifica l'Audax Legnaia che riscatta parzialmente la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Barberino fermando sul pareggio il Dlf Firenze; buona la prova dei ragazzi di mister Petteruti, ben messi in campo, compatti e molto propositivi. Una prestazione che sottolinea la crescita dei padroni di casa che si sono anche fatti apprezzare per la capacità con cui attuano la tattica del fuorigioco. Giornata non molto brillante per il Dlf che dopo essere passato in vantaggio in avvio di gara non è riuscito ad esprimersi sui soliti livelli. Proprio gli ospiti riescono a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Giardi che riceve palla da Dalmasso, salta in dribbling un difensore e insacca. I padroni di casa però non ci stanno e cominciano subito a premere e, dopo aver sprecato alcune buone occasioni con Torres e Giuffrida, riescono ad acciuffare il pareggio grazie alla rete di Ardinghi che, appostato sul secondo palo, è lesto a deviare in rete un calcio piazzato di Bosi. Nel finale i locali rischiano anche di vincere, ma è il palo a dire di no alla conclusione di Torres. Così al triplice fischio finale le due squadre si spartiscono la posta in palio.
CALCIATORI PIU': Ardinghi, Bosi, Torres (Audax Legnaia), Giardi (Dlf Firenze).
LEGNAIA: Gherardini, Cioni, Laciney, Bosi, Kevin, Magherini, Ardinghi, Torres, Bellomonte, Diana, Giuffrida. A disp.: De Mossier, Lannicappelli, Ceppatelli, Campos, Della Rovere. All.: Petteruti.<br >DLF: Magini, Benincasa, Reati, Gelson, Coli, Cereni, Parigi, Giardi, Dalmasso, Romani, Benetello. A disp.: Dominguez, Frassinetti, Tedeschi, Suppi, Bruschi, Arrighi. All.: Tornese.<br >
RETI: Giardi, Ardinghi.
Torna a muovere la classifica l'Audax Legnaia che riscatta parzialmente la sconfitta patita sette giorni fa sul campo del Barberino fermando sul pareggio il Dlf Firenze; buona la prova dei ragazzi di mister Petteruti, ben messi in campo, compatti e molto propositivi. Una prestazione che sottolinea la crescita dei padroni di casa che si sono anche fatti apprezzare per la capacità con cui attuano la tattica del fuorigioco. Giornata non molto brillante per il Dlf che dopo essere passato in vantaggio in avvio di gara non è riuscito ad esprimersi sui soliti livelli. Proprio gli ospiti riescono a spezzare l'equilibrio nel primo tempo grazie alla rete di Giardi che riceve palla da Dalmasso, salta in dribbling un difensore e insacca. I padroni di casa però non ci stanno e cominciano subito a premere e, dopo aver sprecato alcune buone occasioni con Torres e Giuffrida, riescono ad acciuffare il pareggio grazie alla rete di Ardinghi che, appostato sul secondo palo, è lesto a deviare in rete un calcio piazzato di Bosi. Nel finale i locali rischiano anche di vincere, ma è il palo a dire di no alla conclusione di Torres. Così al triplice fischio finale le due squadre si spartiscono la posta in palio.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ardinghi, Bosi, Torres (Audax Legnaia), Giardi (Dlf Firenze).</b>