- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ponzano
-
2 - 0
-
Ginestra Fiorentina
PONZANO: Semeraro, Mazzantini, Marasco, Fontanelli, Carboncini, Pucci, Maestrelli, Fiore, Romano, Dabraio, Neri. A disp: Maggiori, Peruzzi, Marini, Barbieri, Paroli. All.: Alessandro Calamassi.
GINESTRA: Viciani, Ciani, Fossi, Gimignani, Rossi, Di Giorgio, Nifosi, Rialti, Imperiale, Corsani, Neri. A disp: Forlai, Taverni, Bagni, Esta, Mainardi. All.: Stefano Sabatini.
RETI: 2 Marini.
Il jolly di mister Calamassi si chiama Marini che entra nel secondo tempo e decide una sfida che permette al Ponzano di restare al comando della classifica. La Ginestra però si era ben comportata e aveva saputo opporre una buona opposizione nonostante il terreno di gioco fosse allentato a causa della pioggia. Nel primo tempo Mazzantini raccoglie una corta respinta della difesa ospite e calcia in porta centrando in pieno la traversa, sull'altro fronte Neri e Rossi vanno vicini al goal. Nella ripresa però l'attacco locale si vivacizza con l'ingresso di Marini che sblocca con una ripartenza dalla fascia sinistra dopo aver saltato un avversario e aver insaccato sul palo lontano del portiere. Passano pochi minuti e il copione si ripete, stavolta però sulla fascia opposta, azione fotocopia e doppietta per Marini che regala così ai suoi i primi tre punti di questo nuovo anno calcistico.
Calciatoripiù: Marini, Pucci (Ponzano). Imperiale e Fossi (Ginestra).
PONZANO: Semeraro, Mazzantini, Marasco, Fontanelli, Carboncini, Pucci, Maestrelli, Fiore, Romano, Dabraio, Neri. A disp: Maggiori, Peruzzi, Marini, Barbieri, Paroli. All.: Alessandro Calamassi. <br >GINESTRA: Viciani, Ciani, Fossi, Gimignani, Rossi, Di Giorgio, Nifosi, Rialti, Imperiale, Corsani, Neri. A disp: Forlai, Taverni, Bagni, Esta, Mainardi. All.: Stefano Sabatini. <br >
RETI: 2 Marini.
Il jolly di mister Calamassi si chiama Marini che entra nel secondo tempo e decide una sfida che permette al Ponzano di restare al comando della classifica. La Ginestra però si era ben comportata e aveva saputo opporre una buona opposizione nonostante il terreno di gioco fosse allentato a causa della pioggia. Nel primo tempo Mazzantini raccoglie una corta respinta della difesa ospite e calcia in porta centrando in pieno la traversa, sull'altro fronte Neri e Rossi vanno vicini al goal. Nella ripresa però l'attacco locale si vivacizza con l'ingresso di Marini che sblocca con una ripartenza dalla fascia sinistra dopo aver saltato un avversario e aver insaccato sul palo lontano del portiere. Passano pochi minuti e il copione si ripete, stavolta però sulla fascia opposta, azione fotocopia e doppietta per Marini che regala così ai suoi i primi tre punti di questo nuovo anno calcistico. <b>
Calciatoripiù: Marini, Pucci (Ponzano). Imperiale </b>e <b>Fossi (Ginestra). </b>