- Terza Categoria
- Ferruccia
-
1 - 0
- San Piero Calcio
FERRUCCIA: Landi, Lomi, Matteini Andrea, Balini (Banci), Gori Alessandro, Marotta (Geri), Gori Gabriele, Mantellassi, Matteini Daniele (Montomoli), Ravai, Mariotti. A disp.: Coppini, Palandri. All.: Carlo Baronti.
SAN PIERO: Bacci, Marini Francesco, Borriello, Cecchi, Marini Niccolò, Fusco, Bindu, Mihalcut A., Mihalcut V., Biagioni, Crisci Federico. A disp.: Crisci Samuele, Fregi. All.: Riccardo Allori.
ARBITRO: Bini di Pistoia
RETE: Mantellassi.
Nel derby dei bassi fondi è la Ferruccia ad avere la meglio. Inizialmente è la compagine di casa ad avere le occasioni migliori, soprattutto con Mantellassi che fallisce due ghiottissime occasioni, oltre alla sfortuna e all'imprecisione ci si mette anche un Bacci in versione super con tre parate strepitose a bloccare la Ferruccia. Nella ripresa i locali fanno la partita ma senza creare grosse occasioni. A dieci dal termine Matellassi si fa perdonare degli errori commessi nel primo tempo: azione he parte da centrocampo la palla arriva a Mantellassi che con una gran bordata mancini trafigge inesorabilmente Bacci. All'ultimo istante Mihalcut V. avrebbe la palla del pari tra i propri piedi ma fallisce clamorosamente.
Calciatoripiù: da elogiare tutto il collettivo per averci creduto fino in fondo (Ferruccia). Bacci (San Piero).
FERRUCCIA: Landi, Lomi, Matteini Andrea, Balini (Banci), Gori Alessandro, Marotta (Geri), Gori Gabriele, Mantellassi, Matteini Daniele (Montomoli), Ravai, Mariotti. A disp.: Coppini, Palandri. All.: Carlo Baronti. <br >SAN PIERO: Bacci, Marini Francesco, Borriello, Cecchi, Marini Niccolò, Fusco, Bindu, Mihalcut A., Mihalcut V., Biagioni, Crisci Federico. A disp.: Crisci Samuele, Fregi. All.: Riccardo Allori.<br >
ARBITRO: Bini di Pistoia<br >
RETE: Mantellassi.
Nel derby dei bassi fondi è la Ferruccia ad avere la meglio. Inizialmente è la compagine di casa ad avere le occasioni migliori, soprattutto con Mantellassi che fallisce due ghiottissime occasioni, oltre alla sfortuna e all'imprecisione ci si mette anche un Bacci in versione super con tre parate strepitose a bloccare la Ferruccia. Nella ripresa i locali fanno la partita ma senza creare grosse occasioni. A dieci dal termine Matellassi si fa perdonare degli errori commessi nel primo tempo: azione he parte da centrocampo la palla arriva a Mantellassi che con una gran bordata mancini trafigge inesorabilmente Bacci. All'ultimo istante Mihalcut V. avrebbe la palla del pari tra i propri piedi ma fallisce clamorosamente. <b>
Calciatoripiù</b>: da elogiare tutto il collettivo per averci creduto fino in fondo (Ferruccia). <b>Bacci </b>(San Piero).