- Giovanissimi B GIR.E
- Certaldo
-
1 - 4
- Giov. Fucecchio
CERTALDO: Bacciottini, Toncelli, Bartolotta, Balderi, Almonti, Cameli, Shuli, Riccobono, Casprini L., Bartalini, Ninci. A disp.: Casprini M., D'Angelo, D'Arrigo, Guglielmucci, Pistolesi, Ulivi. All.: Gianni Marrucci.
FUCECCHIO: Talini, Montanelli, Sichi, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Paganelli, Said, Ciurli, Giannetti. A disp.: Telesca, Liguori, Cirillo, Califano, Vaglini. All.: Enrico Cristiani.
RETI: Bartalini; Giannetti, Paganelli 3.
Grandissima vittoria esterna del Fucecchio, che batte il temibilissimo Certaldo con un bel 4-1, mantiene il passo della Sancascianese in testa alla classifica e spedisce i diretti avversari a -4 in classifica. Inizio di partita molto equilibrato, poi però Giannetti con un tocco con la punta del piede inganna il portiere locale, portando in vantaggio i suoi. Ma il Certaldo ha una buona reazione e su una grave disattenzione difensiva degli ospiti perviene al pareggio con Bartalini. Ma nel secondo tempo mister Cristiani azzecca la mossa giusta, avanza la posizione di Paganelli che ripaga il mister con una splendida tripletta, che nel giro di dieci minuti (tra il 45' e il 55') decide la partita. Una bellissima vittoria quindi per il Fucecchio, che si giocherà fino in fondo la vittoria del campionato con la Sancascianese, anche se il Certaldo ha tutto il tempo per rientrare in corsa per il titolo.
Calciatoripiù: Almonti e Balderi (Certaldo), Paganelli, Terzigni (Fucecchio)
CERTALDO: Bacciottini, Toncelli, Bartolotta, Balderi, Almonti, Cameli, Shuli, Riccobono, Casprini L., Bartalini, Ninci. A disp.: Casprini M., D'Angelo, D'Arrigo, Guglielmucci, Pistolesi, Ulivi. All.: Gianni Marrucci.<br >FUCECCHIO: Talini, Montanelli, Sichi, Boccini, Gelli, Terzigni, Sgherri, Paganelli, Said, Ciurli, Giannetti. A disp.: Telesca, Liguori, Cirillo, Califano, Vaglini. All.: Enrico Cristiani.<br >
RETI: Bartalini; Giannetti, Paganelli 3.
Grandissima vittoria esterna del Fucecchio, che batte il temibilissimo Certaldo con un bel 4-1, mantiene il passo della Sancascianese in testa alla classifica e spedisce i diretti avversari a -4 in classifica. Inizio di partita molto equilibrato, poi però Giannetti con un tocco con la punta del piede inganna il portiere locale, portando in vantaggio i suoi. Ma il Certaldo ha una buona reazione e su una grave disattenzione difensiva degli ospiti perviene al pareggio con Bartalini. Ma nel secondo tempo mister Cristiani azzecca la mossa giusta, avanza la posizione di Paganelli che ripaga il mister con una splendida tripletta, che nel giro di dieci minuti (tra il 45' e il 55') decide la partita. Una bellissima vittoria quindi per il Fucecchio, che si giocherà fino in fondo la vittoria del campionato con la Sancascianese, anche se il Certaldo ha tutto il tempo per rientrare in corsa per il titolo. <br ><b>
Calciatoripiù: Almonti e Balderi (Certaldo), Paganelli, Terzigni (Fucecchio)<br ><br ></b>