- Giovanissimi B GIR.E
- Giglio Rosso
-
0 - 4
- Sancascianese
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Bettarini, Mazzone, Sergi, Gfanciucllacci, Pierozzi, Ercoli, Gori, Mori, Lo Dico, Bocchino. A disp.. Ventunrini Leo.,. Venturini Lor., Profeti. All.: Giuseppe D'Angelo.
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Nencioni, Nesi, Lotti, Fino, Giotti, Penzo, Abbagnale, Lumachi. A disp.: Coli, Cianti, Semplici. All.: Niccolò Ferraro.
RETI: Giotti, Penzo 2, Fino.
Comincia molto bene il nuovo anno per la squadra di Niccolò Ferraro, che mantiene la vetta della classifica infliggendo un netto 4-0 al Giglio Rosso. Nel primo tempo i locali si difensono bene, gli ospiti hanno subito un'occasione per passare, ma su calcio di rigore Giotti colpisce il palo al 20'. Ma dopo appena cinque minuti lo stesso Giotti si fa ampiamente perdonare e con un bel tiro d'esterno da fuori area apre le danze. Nel finale di primo tempo la Sancascianese chiude la partita, con un gol del bomber Penzo in azione di contropiede, a tu per tu con il portiere. Il secondo tempo è giocato su ritmi bassi, i locali non riescono a creare pericoli, i ragazzi di Ferraro hanno bene in mano la situazione e segnano ancora due volte, prima con il solito Penzo e poi con Fino, ottimamente imbeccato da Giotti.
Calciatoripiù: Panzani, Fino (Sancascianese).
GIGLIO ROSSO: Simonetti, Bettarini, Mazzone, Sergi, Gfanciucllacci, Pierozzi, Ercoli, Gori, Mori, Lo Dico, Bocchino. A disp.. Ventunrini Leo.,. Venturini Lor., Profeti. All.: Giuseppe D'Angelo. <br >SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Nencioni, Nesi, Lotti, Fino, Giotti, Penzo, Abbagnale, Lumachi. A disp.: Coli, Cianti, Semplici. All.: Niccolò Ferraro.<br >
RETI: Giotti, Penzo 2, Fino.
Comincia molto bene il nuovo anno per la squadra di Niccolò Ferraro, che mantiene la vetta della classifica infliggendo un netto 4-0 al Giglio Rosso. Nel primo tempo i locali si difensono bene, gli ospiti hanno subito un'occasione per passare, ma su calcio di rigore Giotti colpisce il palo al 20'. Ma dopo appena cinque minuti lo stesso Giotti si fa ampiamente perdonare e con un bel tiro d'esterno da fuori area apre le danze. Nel finale di primo tempo la Sancascianese chiude la partita, con un gol del bomber Penzo in azione di contropiede, a tu per tu con il portiere. Il secondo tempo è giocato su ritmi bassi, i locali non riescono a creare pericoli, i ragazzi di Ferraro hanno bene in mano la situazione e segnano ancora due volte, prima con il solito Penzo e poi con Fino, ottimamente imbeccato da Giotti.<br ><b>
Calciatoripiù: Panzani, Fino (Sancascianese).</b>