• Giovanissimi Provinciali GIR.C
  • Real Cerretese
  • 1 - 2
  • Signa


R. CER
RETESE: Allegri, Giovacchini, Zaccardo, Liguori, Calafiore, Mancini M., Borgioli, Cerbioni, Mancini F., Gargelli, Cucchiara. A disp.: Isamailj, Rossetti, Boldrini. All.: Guerra.
SIGNA 1914: Esposito, Barbaro, Perno, Nicchi, Balducci, Tozzi M., Lagi, Pagnini, Tito, La Placa, Bouchalem. A disp.: Modica, Tozzi C., Targioni, Kopshti, Pandolfini, Meoni, Caciotti. All.: Gelli.

RETI: Meoni, Moussaki, Ismailj.



Prima vittoria in stagione per il Signa che nello scontro diretto fra deluse batte di misura la Real Cerretese. E dire che i padroni di casa sembravano essere partiti meglio andando più volte vicini al vantaggio con Cucchiara. Dall'altra parte l'occasione più ghiotta è invece per La Placa che non riesce a sfruttarla. Si va così alla ripresa che si apre con il vantaggio a sorpresa del Signa: bella triangolazione al limite dell'area che mette Meoni a tu per tu con Allegri, per siglare il vantaggio. La Real Cerretese prova a spingere in cerca del pari, ma una decina di minuti dopo su un calcio d'angolo una spizzata libera Bouchalem che, appostato sul secondo palo fa centro. Il doppio svantaggio non scoraggia la Cerretese che continua ad attaccare mettendoci tutto quello che ha. Il gol che riaccende le speranze arriva a 10' dal termine quando Ismailj con un tiro dal limite fredda il portiere avversario. Nelle battute finali è un assedio da parte dei locali che ci vanno vicinissimi con la punizione di Gargelli che si spegne sul palo, così come le speranze dei padroni di casa di trovare il primo punto stagionale in questa sfida.
Calciatoripiù: Balducci
e Bouchalem(Signa 1914); Ismailj (R. Cerretese).


R. CER RETESE: Allegri, Giovacchini, Zaccardo, Liguori, Calafiore, Mancini M., Borgioli, Cerbioni, Mancini F., Gargelli, Cucchiara. A disp.: Isamailj, Rossetti, Boldrini. All.: Guerra.<br >SIGNA 1914: Esposito, Barbaro, Perno, Nicchi, Balducci, Tozzi M., Lagi, Pagnini, Tito, La Placa, Bouchalem. A disp.: Modica, Tozzi C., Targioni, Kopshti, Pandolfini, Meoni, Caciotti. All.: Gelli. <br > RETI: Meoni, Moussaki, Ismailj. Prima vittoria in stagione per il Signa che nello scontro diretto fra deluse batte di misura la Real Cerretese. E dire che i padroni di casa sembravano essere partiti meglio andando pi&ugrave; volte vicini al vantaggio con Cucchiara. Dall'altra parte l'occasione pi&ugrave; ghiotta &egrave; invece per La Placa che non riesce a sfruttarla. Si va cos&igrave; alla ripresa che si apre con il vantaggio a sorpresa del Signa: bella triangolazione al limite dell'area che mette Meoni a tu per tu con Allegri, per siglare il vantaggio. La Real Cerretese prova a spingere in cerca del pari, ma una decina di minuti dopo su un calcio d'angolo una spizzata libera Bouchalem che, appostato sul secondo palo fa centro. Il doppio svantaggio non scoraggia la Cerretese che continua ad attaccare mettendoci tutto quello che ha. Il gol che riaccende le speranze arriva a 10' dal termine quando Ismailj con un tiro dal limite fredda il portiere avversario. Nelle battute finali &egrave; un assedio da parte dei locali che ci vanno vicinissimi con la punizione di Gargelli che si spegne sul palo, cos&igrave; come le speranze dei padroni di casa di trovare il primo punto stagionale in questa sfida. <b> Calciatoripi&ugrave;: Balducci </b>e <b>Bouchalem(Signa 1914); Ismailj (R. Cerretese).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI