- Giovanissimi B GIR.C
- Audace Legnaia
-
1 - 1
- Atletica Castello
AUD. LEGNAIA: Gherardini, Soto, Lacinej, Magherini, Cicco, Torres, Diana, Messina, Giuffrida, Bellomonte, Giubbi. A disp.: Della Rovere, Pozzi, Campos, De Morsier. All.: Petteruti.
ATL. CASTELLO: Sabanito, Allegri, Tescioli, Musabellium, Degl'Innocenti, Presenti, Bertullo, De Leonardis, Salvini, Di Noia, Santini. A disp.: Guarducci, Landucci, Tacconi, Checcucci. All.: Gargano.
ARBITRO: Cipriani di Firenze.
RETI: Santini, Giubbi.
Prosegue il buon momento dell'Audace Legnaia di mister Petteruti che, reduce dal successo di misura in casa del San Lorenzo, impone il pari fra le mura amiche all'Atletica Castello. Sono proprio i neroverdi ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco con Santini. Nella ripresa però la formazione locale riesce ad agguantare il pari: Lacinej serve un ottimo pallone in profondità a Giuffrida, che serve bene al centro Giubbi che non sbaglia ed insacca l'uno a uno. Un punto a testa quindi per le due squadre al triplice fischio di chiusura, che chiudono l'anno 2011 smuovendo entrambe la propria classifica.
Calciatoripiù: Gherardini (Aud. Legnaia).
AUD. LEGNAIA: Gherardini, Soto, Lacinej, Magherini, Cicco, Torres, Diana, Messina, Giuffrida, Bellomonte, Giubbi. A disp.: Della Rovere, Pozzi, Campos, De Morsier. All.: Petteruti.<br >ATL. CASTELLO: Sabanito, Allegri, Tescioli, Musabellium, Degl'Innocenti, Presenti, Bertullo, De Leonardis, Salvini, Di Noia, Santini. A disp.: Guarducci, Landucci, Tacconi, Checcucci. All.: Gargano.<br >
ARBITRO: Cipriani di Firenze.<br >
RETI: Santini, Giubbi.
Prosegue il buon momento dell'Audace Legnaia di mister Petteruti che, reduce dal successo di misura in casa del San Lorenzo, impone il pari fra le mura amiche all'Atletica Castello. Sono proprio i neroverdi ospiti a portarsi per primi in vantaggio nel corso della prima frazione di gioco con Santini. Nella ripresa però la formazione locale riesce ad agguantare il pari: Lacinej serve un ottimo pallone in profondità a Giuffrida, che serve bene al centro Giubbi che non sbaglia ed insacca l'uno a uno. Un punto a testa quindi per le due squadre al triplice fischio di chiusura, che chiudono l'anno 2011 smuovendo entrambe la propria classifica.<br ><b>
Calciatoripiù: Gherardini (Aud. Legnaia).</b>