- Giovanissimi B GIR.C
-
Firenzuola
-
2 - 0
-
Barberino
FIRENZUOLA: Biani, Orlandi, Ballerini, Dagnolo, Cantini, Galeotti, Mantelli, Livi, Giorgi, Duraku, Moncelli. A disp.: Nerini, Scarpelli, Alcurti, Shei. All.: Emiliani.
BARBERINO: Tropea, Ugolini, Salari, Toccafondi, Pattondi, Piras, Nencini, Fiorisi, Arcuri, Morena, Montemurro, Toma, De Pietro, Baggiano, Liberatori, Tronconi. All.: Amerini.
ARBITRO: Buzzelli di Firenze.
RETI: Mantelli, Duraku.
Torna al successo il Firenzuola che riscatta il passo falso di sette giorni fa in casa dell'Atletico Castello superando sul terreno di casa il Barberino al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità. Non è tutto da buttare per il Barberino che ha disputato una buona gara e, pur non riuscendo a creare occasioni in serie, ha comunque fatto vedere buone trame di gioco. Bene sin da subito i padroni di casa del Firenzuola che riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Mantelli, abile ad infilarsi in area ospite e a scavalcare il portiere avversario in uscita con un tocco morbido. Il raddoppio che chiude definitivamente i conti arriva nella ripresa ed è firmato da Duraku che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Da segnalare anche una traversa colpita per parte.
CALCIATORI PIU': Duraku (Firenzuola), Arcuri (Barberino).
FIRENZUOLA: Biani, Orlandi, Ballerini, Dagnolo, Cantini, Galeotti, Mantelli, Livi, Giorgi, Duraku, Moncelli. A disp.: Nerini, Scarpelli, Alcurti, Shei. All.: Emiliani.<br >BARBERINO: Tropea, Ugolini, Salari, Toccafondi, Pattondi, Piras, Nencini, Fiorisi, Arcuri, Morena, Montemurro, Toma, De Pietro, Baggiano, Liberatori, Tronconi. All.: Amerini.<br >
ARBITRO: Buzzelli di Firenze.<br >
RETI: Mantelli, Duraku.
Torna al successo il Firenzuola che riscatta il passo falso di sette giorni fa in casa dell'Atletico Castello superando sul terreno di casa il Barberino al termine di una gara ben interpretata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità. Non è tutto da buttare per il Barberino che ha disputato una buona gara e, pur non riuscendo a creare occasioni in serie, ha comunque fatto vedere buone trame di gioco. Bene sin da subito i padroni di casa del Firenzuola che riescono a sbloccare il punteggio grazie alla rete di Mantelli, abile ad infilarsi in area ospite e a scavalcare il portiere avversario in uscita con un tocco morbido. Il raddoppio che chiude definitivamente i conti arriva nella ripresa ed è firmato da Duraku che gonfia la rete con un gran tiro dalla distanza. Da segnalare anche una traversa colpita per parte.<br ><b>CALCIATORI PIU': Duraku (Firenzuola), Arcuri (Barberino).<br ></b>