- Giovanissimi B GIR.E
- Montaione
-
2 - 2
- Limite e Capraia
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Bandinotti, Ciamnpolini, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ioppolito, Nacci, Bascia, Egbiri, Mohamed, Hamza, Baldini. All.: Alessandro Falleni.
LIMITE E CAPRAIA: Geri, Puccioni, Parigi, Lazzeretti, Adorisio, Faini, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Di Tella, Costoli, Alderighi. Valesco Meozzi.
RETI: Baldassarri, Zouhri, Di Tella, Faini.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara tra Montaione e Limite, dopo un primo tempo finito a reti inviolate e non bello. Nel secondo parziale Baldassarri porta avanti i suoi, ma il Limite pareggia con il neo entrato Di Tella. Poi Zouhri sigla il 2-1 momentaneo, perché nell'ultima parte gli ospiti vanno sul 2-2 con Faini e le due squadre devono così accontentarsi di un punto ciascuno.
Calciatoripiù: per i locali ottimo Capitani a centrocampo, Baldassarri e Zouhri in attacco. Per il Limite e Capraia un ottimo Geri ha salvato il risultato nel finale con una gran parata.
MONTAIONE: Marzi, Bastianoni, Bicchierai, Capitani, Bandinotti, Ciamnpolini, Mourad, Ninci, Baldassarri, Zouhri, Baldi. A disp.: Ioppolito, Nacci, Bascia, Egbiri, Mohamed, Hamza, Baldini. All.: Alessandro Falleni. <br >LIMITE E CAPRAIA: Geri, Puccioni, Parigi, Lazzeretti, Adorisio, Faini, Cecchi, Maltinti, Sodi, Sereni, Salvatici. A disp.: Di Tella, Costoli, Alderighi. Valesco Meozzi.<br >
RETI: Baldassarri, Zouhri, Di Tella, Faini.
Succede tutto nel secondo tempo, nella gara tra Montaione e Limite, dopo un primo tempo finito a reti inviolate e non bello. Nel secondo parziale Baldassarri porta avanti i suoi, ma il Limite pareggia con il neo entrato Di Tella. Poi Zouhri sigla il 2-1 momentaneo, perché nell'ultima parte gli ospiti vanno sul 2-2 con Faini e le due squadre devono così accontentarsi di un punto ciascuno.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i locali ottimo <b>Capitani </b>a centrocampo, <b>Baldassarri </b>e <b>Zouhri </b>in attacco. Per il Limite e Capraia un ottimo <b>Geri </b>ha salvato il risultato nel finale con una gran parata.