- Giovanissimi B GIR.E
- Ginestra Fiorentina
-
3 - 0
- Gambassi
GINESTRA: Poggi, Flemma, Frattuzzi, Geri, Landini, Lepore, Montemagni, Neri, Pandolfi, Sordi, Abrahim. A disp.: Cantini, Marsicola, Vezzosi. All.: Leonardo Gradi.
GAMBASSI: Bosco, Parrini, Sacripanti, Baldini, Ghelli, Caruana, Niccolini, Velvi D., Velvi V., Bigazzi, Amedi. All.: Mauro Firenzani.
RETI: Abrahim, Sordi, Geri.
Vittoria meritata per la squadra di Gradi, che batte con un netto 3-0 il Gambassi. Nel primo tempo Abrahim apre le marcature, mentre nella ripresa Sordi e Geri rimpinguano il bottino. Nel finale Marsicola sbaglia un calcio di rigore, ma il risultato ormai è in pugno alla squadra di casa, che si impone così in maniera legittima. Nell'arco della gara comunque la squadra di Firenzani mostra dei miglioramenti, anche se non riesce a sbloccarsi in fase realizzativa.
Calciatoripiù: per la Ginestra i migliori in campo sono stati Frattuzzi e Montemagni.
GINESTRA: Poggi, Flemma, Frattuzzi, Geri, Landini, Lepore, Montemagni, Neri, Pandolfi, Sordi, Abrahim. A disp.: Cantini, Marsicola, Vezzosi. All.: Leonardo Gradi.<br >GAMBASSI: Bosco, Parrini, Sacripanti, Baldini, Ghelli, Caruana, Niccolini, Velvi D., Velvi V., Bigazzi, Amedi. All.: Mauro Firenzani.<br >
RETI: Abrahim, Sordi, Geri.
Vittoria meritata per la squadra di Gradi, che batte con un netto 3-0 il Gambassi. Nel primo tempo Abrahim apre le marcature, mentre nella ripresa Sordi e Geri rimpinguano il bottino. Nel finale Marsicola sbaglia un calcio di rigore, ma il risultato ormai è in pugno alla squadra di casa, che si impone così in maniera legittima. Nell'arco della gara comunque la squadra di Firenzani mostra dei miglioramenti, anche se non riesce a sbloccarsi in fase realizzativa.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Ginestra i migliori in campo sono stati <b>Frattuzzi </b>e <b>Montemagni</b>.