- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Vinci
-
0 - 1
- Aurora Montaione
VINCI: Andreuccetti, Castiglio, Galiberti, Soriani, Salvatore, Montesano, Romanelli, Cerri, Moscatelli, Gozzi, Navia, Perugini, Lapi, Mascarello, Gabbanini, Gaetani, Bertelli. All.: Massimo Marzi.
AURORA MONTAIONE: Profeti, Lepri, Segretario, Scalisi, Lucchesi, Vichi, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp: Lo Cascio, Sgariglia, Pazzelli, Isaak, Novelli, Conforti. All.: Stefano Dell'Agnello.
RETI: 50' Scalisi.
Colpaccio esterno del Montaione sul campo del Vinci. Il guizzo di Scalisi regala tre punti importanti che danno continuità al successo interno con il S. Giusto. Nel primo tempo però i padroni di casa danno del filo da torcere, Montesano va vicino al goal con un'azione personale e Profeti deve esaltarsi con un paio di interventi non banali. Nella ripresa arriva invece l'atteso vantaggio arancioblù con l'inserimento di Scalisi che conclude al volo insaccando la palla sotto la traversa. Nel finale Montesano potrebbe pareggiare i conti ma la mira non è delle migliori e il pubblico ospite può tirare un sospiro di sollievo gustando così la quarta vittoria di questo campionato.
Calciatoripiù: Montesano, Romanelli (Vinci). Vichi, Scalisi, Segretario (Aurora Montaione).
VINCI: Andreuccetti, Castiglio, Galiberti, Soriani, Salvatore, Montesano, Romanelli, Cerri, Moscatelli, Gozzi, Navia, Perugini, Lapi, Mascarello, Gabbanini, Gaetani, Bertelli. All.: Massimo Marzi. <br >AURORA MONTAIONE: Profeti, Lepri, Segretario, Scalisi, Lucchesi, Vichi, Parentini, Pagni, Marconcini, Alfano, Latini. A disp: Lo Cascio, Sgariglia, Pazzelli, Isaak, Novelli, Conforti. All.: Stefano Dell'Agnello. <br >
RETI: 50' Scalisi.
Colpaccio esterno del Montaione sul campo del Vinci. Il guizzo di Scalisi regala tre punti importanti che danno continuità al successo interno con il S. Giusto. Nel primo tempo però i padroni di casa danno del filo da torcere, Montesano va vicino al goal con un'azione personale e Profeti deve esaltarsi con un paio di interventi non banali. Nella ripresa arriva invece l'atteso vantaggio arancioblù con l'inserimento di Scalisi che conclude al volo insaccando la palla sotto la traversa. Nel finale Montesano potrebbe pareggiare i conti ma la mira non è delle migliori e il pubblico ospite può tirare un sospiro di sollievo gustando così la quarta vittoria di questo campionato.<b>
Calciatoripiù: Montesano, Romanelli (Vinci). Vichi, Scalisi, Segretario (Aurora Montaione).<br ></b>