- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Limite e Capraia
S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Poggesi, Inveninato, Tognoni, Pernice, Panella, Leoni, Chiarelli, Canigiani, Lugano, Vanni. A disp.: Maiorana, Cappelli, Ciampi, Pecchioli, Lamantia, Lo Presti, Cravini. All.: Cecconi.
LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palagi, Improda, Mbaye, Celentano, Mati, Paradiso, Dama. A disp.: Pieraccini, Tosti, Rosi, Lemssakher. All.: Piccini.
RETI: Chiarelli.
NOTE: espulsi Leoni e Palagi.
Basta un gol di Chiarelli al San Giusto Le Bagnese per aver ragione di misura sul Limite e Capraia, riscattando così la sconfitta patita la scorsa settimana sul campo del Montaione. I padroni giocano una buona prima frazione, gestendo un buon possesso palla e usufruendo di diverse occasioni per segnare. Il gol del vantaggio arriva su un errore della difesa ospite sfruttato al meglio da Chiarelli che controlla alla grande e si esibisce in un pallonetto al portiere. Dall'altra parte a provarci è Celentano, ma la sua conclusione va a impattare con il montante. Nella ripresa entra in campo un altro Limite e dopo una prima fase all'insegna dell'equilibrio sono i ragazzi si Piccini a prendere l'iniziativa cercando in tutti i modi il pareggio. I padroni di casa invece aspettano il momento buono per colpire in contropiede e lo fanno prevalentemente con Canigiani che in un paio di occasioni ci va molto vicino, impegnando Giunti e scheggiando anche il palo. Il risultato però, nonostante i tentativi di Rosi non cambia più e i ragazzi di Cecconi portano a casa intera la posta in palio.
Calciatoripiù: Chiarelli e Canigiani (S. Giusto L.B.); Mati e Celentano (Limite e C.).
S. GIUSTO L.B.: Pollidoro, Poggesi, Inveninato, Tognoni, Pernice, Panella, Leoni, Chiarelli, Canigiani, Lugano, Vanni. A disp.: Maiorana, Cappelli, Ciampi, Pecchioli, Lamantia, Lo Presti, Cravini. All.: Cecconi. <br >LIMITE E C.: Giunti, Piccini, Caverni, Cioni, Palagi, Improda, Mbaye, Celentano, Mati, Paradiso, Dama. A disp.: Pieraccini, Tosti, Rosi, Lemssakher. All.: Piccini. <br >
RETI: Chiarelli.<br >NOTE: espulsi Leoni e Palagi.
Basta un gol di Chiarelli al San Giusto Le Bagnese per aver ragione di misura sul Limite e Capraia, riscattando così la sconfitta patita la scorsa settimana sul campo del Montaione. I padroni giocano una buona prima frazione, gestendo un buon possesso palla e usufruendo di diverse occasioni per segnare. Il gol del vantaggio arriva su un errore della difesa ospite sfruttato al meglio da Chiarelli che controlla alla grande e si esibisce in un pallonetto al portiere. Dall'altra parte a provarci è Celentano, ma la sua conclusione va a impattare con il montante. Nella ripresa entra in campo un altro Limite e dopo una prima fase all'insegna dell'equilibrio sono i ragazzi si Piccini a prendere l'iniziativa cercando in tutti i modi il pareggio. I padroni di casa invece aspettano il momento buono per colpire in contropiede e lo fanno prevalentemente con Canigiani che in un paio di occasioni ci va molto vicino, impegnando Giunti e scheggiando anche il palo. Il risultato però, nonostante i tentativi di Rosi non cambia più e i ragazzi di Cecconi portano a casa intera la posta in palio. <b>
Calciatoripiù: Chiarelli </b>e <b>Canigiani (S. Giusto L.B.); Mati </b>e <b>Celentano (Limite e C.).</b>