- Giovanissimi B GIR.E
- Sancascianese
-
14 - 0
- Gambassi
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Semplici, Giotti, Penzo, Lumachi, Nencioni. A disp.: Fino, Abbagnale, Ciciliani, Gianni. All.: Niccolò Ferraro.
GAMBASSI: Ricotta, Ghelli, Calamia, Bruni, Baldini, Niccolini, Cicali, Pini, Belvi V., Amedi, Belvi D. All.: Mauro Firenzani.
RETI: autogoal, Nesi, Lumachi, Giotti (2), Abbagnale (3), Penzo (3), Panzani (2), Gianni.
Pronostici rispettati nel testa-coda di sabato pomeriggio: dopo il 4-0 del primo tempo con le reti di Nesi, Lumachi e Giotti dopo un'autogoal iniziale, la Sancascianese prende il largo nella ripresa e non lascia scampo al malcapitato Gambassi. La capolista di mister Ferraro trova numerose altre volte la via del goal, con Abbagnale (tripletta), Panzani (doppietta), Penzo (tripletta), Giotti e Gianni, conquistando così la nona vittoria in altrettante partite in questo ottimo avvio di campionato.
Calciatoripiù: Gianni (Sancascianese) Il giovane ragazzo classe '98 entra nella ripresa e si toglie la soddisfazione del goal personale.
SANCASCIANESE: Ciappi, Ciulli, Panzani, Zuccherofino, Coli, Nesi, Semplici, Giotti, Penzo, Lumachi, Nencioni. A disp.: Fino, Abbagnale, Ciciliani, Gianni. All.: Niccolò Ferraro. <br >GAMBASSI: Ricotta, Ghelli, Calamia, Bruni, Baldini, Niccolini, Cicali, Pini, Belvi V., Amedi, Belvi D. All.: Mauro Firenzani. <br >
RETI: autogoal, Nesi, Lumachi, Giotti (2), Abbagnale (3), Penzo (3), Panzani (2), Gianni.
Pronostici rispettati nel testa-coda di sabato pomeriggio: dopo il 4-0 del primo tempo con le reti di Nesi, Lumachi e Giotti dopo un'autogoal iniziale, la Sancascianese prende il largo nella ripresa e non lascia scampo al malcapitato Gambassi. La capolista di mister Ferraro trova numerose altre volte la via del goal, con Abbagnale (tripletta), Panzani (doppietta), Penzo (tripletta), Giotti e Gianni, conquistando così la nona vittoria in altrettante partite in questo ottimo avvio di campionato. <b>
Calciatoripiù: Gianni (Sancascianese)</b> Il giovane ragazzo classe '98 entra nella ripresa e si toglie la soddisfazione del goal personale.