- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ginestra Fiorentina
-
0 - 0
- Vinci
GINESTRA: Forlai, Taverni, Ciani, Rialti, Rossi, Imperiale, Bagni, Fossi, Di Giorgio, Gimignani, Neri. A disp.: Viciani, Nifosi, Testa, Manetti, Mainardi. All. Sabatini.
VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Soriani, Montesano, Torrini, Castillo, Gozzi, Gaetani, Mascarello. A disp.: Calamai, Bertelli, Gabbanini, Galiberti, Moscatelli, Roca, Perugini. All. Marzi.
Termina con un pareggio senza reti la partita fra Ginestra e Vinci che ha visto i padroni di casa creare più degli ospiti ma non riuscire a concretizzare. Di contro, il Vinci ha cercato di ripartire in contropiede, non riuscendo tuttavia a rendersi abbastanza pericoloso. Per entrambe le squadre ci sarà quindi da lavorare, la Ginestra deve sicurmente migliorare nella concretezza, mentre gli ospiti dovranno cercare di imbastire un sistema di gioco che gli garantisca più occasioni da gol, dato che dal punto di vista difensivo tanto il collettivo di Marzi quanto quello di Sabatini (pur lontano dalla sua miglior veste) hanno mostrato sapienza di movimenti e grinta in fase di non possesso.
Calciatoripiù: Rossi ed Imperiale, bravi in copertura ed in costruzione di gioco.
GINESTRA: Forlai, Taverni, Ciani, Rialti, Rossi, Imperiale, Bagni, Fossi, Di Giorgio, Gimignani, Neri. A disp.: Viciani, Nifosi, Testa, Manetti, Mainardi. All. Sabatini.<br >VINCI: Andreuccetti, Milazzo, Salvatore, Soriani, Montesano, Torrini, Castillo, Gozzi, Gaetani, Mascarello. A disp.: Calamai, Bertelli, Gabbanini, Galiberti, Moscatelli, Roca, Perugini. All. Marzi.
Termina con un pareggio senza reti la partita fra Ginestra e Vinci che ha visto i padroni di casa creare più degli ospiti ma non riuscire a concretizzare. Di contro, il Vinci ha cercato di ripartire in contropiede, non riuscendo tuttavia a rendersi abbastanza pericoloso. Per entrambe le squadre ci sarà quindi da lavorare, la Ginestra deve sicurmente migliorare nella concretezza, mentre gli ospiti dovranno cercare di imbastire un sistema di gioco che gli garantisca più occasioni da gol, dato che dal punto di vista difensivo tanto il collettivo di Marzi quanto quello di Sabatini (pur lontano dalla sua miglior veste) hanno mostrato sapienza di movimenti e grinta in fase di non possesso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Rossi</b> ed <b>Imperiale</b>, bravi in copertura ed in costruzione di gioco.