- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Real Cerretese
-
0 - 1
- Casellina
R. CER
RETESE: Allegri, Ferai, Liguori, Cerbioni, Giovacchini Zaccardo, Jishi, Mancini M., Mancini F., Cucchiara, Gargelli. A disp.: Boldrini, Rossetti, Araneo, Li. All.: Guerra.
CASELLINA: Cammelli, Giogli, Gori, Troncale, Angelone, Moschini, Carnevale, Zumber, Bocchicchio, Berti, Badahar. A disp.: Greco, Fasciandi, Paoletti, Picone, Pisani, Cavaliere, Sini. All.: Schipani.
RETI: Berti.
Vittoria esterna per il Casellina che espugna il difficile campo della Real Cerretese con il risultato minimo. La squadra ospite seconda in classifica fatica più del previsto contro l'ultima della classe e sbaglia troppo sotto porta. Fin dalle battute iniziali, come lecito aspettarsi, è un monologo dei padroni di casa che ci vanno più volte vicini fino al gol che sblocca le marcature messo a segno da al termine di una bella azione personale. Prima del riposo ci prova anche Zumber, ma la sua conclusione finisce sul palo. Nella ripresa il copione non cambia. La difesa della Real Cerretese fa del suo meglio per arginare gli avversari che hanno diverse occasioni, ma non le sfruttano con i vari Cavaliere, Fasciandi e Paoletti. Poco male visto che i tre punti conquistati significano primato con un punto di vantaggio sul Ponzano sconfitto in casa dal Ponte a Greve. Ma per rimanere in vetta ci vuole sicuramente più cattiveria agonistica per i ragazzi di Schipani.
Calciatoripiù: Giovacchini (R. Cerretese).
R. CER
RETESE: Allegri, Ferai, Liguori, Cerbioni, Giovacchini Zaccardo, Jishi, Mancini M., Mancini F., Cucchiara, Gargelli. A disp.: Boldrini, Rossetti, Araneo, Li. All.: Guerra. <br >CASELLINA: Cammelli, Giogli, Gori, Troncale, Angelone, Moschini, Carnevale, Zumber, Bocchicchio, Berti, Badahar. A disp.: Greco, Fasciandi, Paoletti, Picone, Pisani, Cavaliere, Sini. All.: Schipani. <br >
RETI: Berti.
Vittoria esterna per il Casellina che espugna il difficile campo della Real Cerretese con il risultato minimo. La squadra ospite seconda in classifica fatica più del previsto contro l'ultima della classe e sbaglia troppo sotto porta. Fin dalle battute iniziali, come lecito aspettarsi, è un monologo dei padroni di casa che ci vanno più volte vicini fino al gol che sblocca le marcature messo a segno da al termine di una bella azione personale. Prima del riposo ci prova anche Zumber, ma la sua conclusione finisce sul palo. Nella ripresa il copione non cambia. La difesa della Real Cerretese fa del suo meglio per arginare gli avversari che hanno diverse occasioni, ma non le sfruttano con i vari Cavaliere, Fasciandi e Paoletti. Poco male visto che i tre punti conquistati significano primato con un punto di vantaggio sul Ponzano sconfitto in casa dal Ponte a Greve. Ma per rimanere in vetta ci vuole sicuramente più cattiveria agonistica per i ragazzi di Schipani. <b>
Calciatoripiù: Giovacchini (R. Cerretese).</b>