- Giovanissimi B GIR.C
-
Audace Legnaia
-
1 - 2
-
San Giusto Le Bagnese
AUDACE LEGNAIA: Ghellardini, Pozzi, Nencioni, Bosi, Cicco, Magherini, Torres, Diana, Viti, Bellomonte, Lacinej. A disp.: Della Rovere, Giubbi, Feijzal, Francois, Ceppatelli. All.: Vincenzo Petteruti.
S.GIUSTO B.: Bianchini, Bertini, Palazzo, Barbieri, Giachetti, Hamza, Borchi, Montani, Bensi, Cambi, Di Maria. A disp.: Cerrini, Della Guerra, Longobardi, Panzani, Scolari, Vignoli. All.: Mauro Vicerdini.
ARBITRO: Castiello di Firenze.
RETI: Cambi, Vignoli, Giubbi.
Partita vibrante quella messa in scena da Audace Legnaia e S.Giusto, ben giocata da entrambe le compagini ed incerta fino al fischio finale. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e conclusosi sullo 0-0, gli ospiti hanno trovato il vantaggio grazie e Cambi che con un bel pallonetto ha superato l'incolpevole Ghellardini. Il raddoppio arriva invece dal neoentrato Vignoli che si inserisce bene tra le maglie avversarie firmando lo 0-2. La rete di Giubbi per l'Audace riapre i giochi costringendo la squadra di Vicerdini ad un finale ricco di pathos, ma il risultato rimane su un tutto sommato giusto 1-2.
Calciatoripiù: per i padroni di casa si distingue Palazzo, mentre negli ospiti brillano Bensi e Di Maria.
AUDACE LEGNAIA: Ghellardini, Pozzi, Nencioni, Bosi, Cicco, Magherini, Torres, Diana, Viti, Bellomonte, Lacinej. A disp.: Della Rovere, Giubbi, Feijzal, Francois, Ceppatelli. All.: Vincenzo Petteruti.<br >S.GIUSTO B.: Bianchini, Bertini, Palazzo, Barbieri, Giachetti, Hamza, Borchi, Montani, Bensi, Cambi, Di Maria. A disp.: Cerrini, Della Guerra, Longobardi, Panzani, Scolari, Vignoli. All.: Mauro Vicerdini.<br >
ARBITRO: Castiello di Firenze.<br >
RETI: Cambi, Vignoli, Giubbi.
Partita vibrante quella messa in scena da Audace Legnaia e S.Giusto, ben giocata da entrambe le compagini ed incerta fino al fischio finale. Dopo un primo tempo avaro di emozioni e conclusosi sullo 0-0, gli ospiti hanno trovato il vantaggio grazie e Cambi che con un bel pallonetto ha superato l'incolpevole Ghellardini. Il raddoppio arriva invece dal neoentrato Vignoli che si inserisce bene tra le maglie avversarie firmando lo 0-2. La rete di Giubbi per l'Audace riapre i giochi costringendo la squadra di Vicerdini ad un finale ricco di pathos, ma il risultato rimane su un tutto sommato giusto 1-2. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per i padroni di casa si distingue <b>Palazzo, </b>mentre negli ospiti brillano<b> Bensi e Di Maria.</b>