• Allievi Provinciali
  • Montelupo
  • 5 - 0
  • S.Lorenzo Campi Giovani


MONTELUPO: Bagnoli, Martinuzzi, D'amico, Cecchini, Rosselli, Tremolanti, Casini, Santamaria, Meta, Monaci, Viti. A disp.: Razzai, Diodati, Piersanti, Nigro, Lotti. All.: Maurizio Rosini.
SAN LORENZO C.: Toccacieli, Settesoldi, Fabiani, Ermini, Talbi, Lazzerini, Memoli, Valeri, Lamtafah, Martelli, Merciai. A disp.: Ranieri, Monticelli, Chiesi, Turri. All.: Davide Lombardi.

RETI: 30', 38' e 41' Meta, 60' autorete Toccacieli, 80' Piersanti.



A Montelupo si svolgeva un classico incontro da testa coda della classifica dove la squadra di casa giocava per consolidare il primo posto mentre il San Lorenzo cercava di non sfigurare. Abbiamo assistito ad una partita combattuta, soprattutto nel primo tempo nonostante il risultato possa fare pensare ad una facile vittoria per il Montelupo, vista anche la grossa differenza di classifica. Nel primo tempo parte bene la squadra ospite che propone un buon gioco e si avvicina spesso alla porta avversaria creando tre occasioni pericolose. Prima con Lamtafah che calcia bene ma il tiro è di poco alto, poi con un'azione manovrata che libera Valeri in area ma il suo tiro è debole ed è parato da Bagnoli; per ultimo è pericoloso Fabiani che, dopo aver saltato un avversario, fa partire un forte tiro cross ma è sempre bravo Bagnoli a neutralizzare. L'avvio sorprende il Montelupo che ci mette un po' a prendere le misure al San Lorenzo, la squadra di casa comincia a giocare e, visto il suo bel reparto d'attacco, inizia a pressare ma la difesa ospite sembra ben controllare. Questo fino al 30' quando la squadra ospite su un calcio d'angolo perde la marcatura su Meta che, solo, non ha difficoltà a battere Toccacieli di testa. Allo scadere c'è il raddoppio del Montelupo sempre con Meta che è bravo a finalizzare una classica azione di contropiede. Sempre Meta, dopo due minuti, porta a tre il suo bottino giornaliero sfruttando una brutta disattenzione di Lazzerini che da ultimo uomo perde palla, il bomber non ha difficoltà a segnare con un secco rasoterra. Il secondo tempo comincia con il San Lorenzo che vuol provare a riaprire la partita e si rende pericolosa soprattutto su calci piazzati. Al 60' c'è lo sfortunato episodio in cui Talbi effettua un retropassaggio al portiere e Toccacieli, tradito dal rimbalzo del terreno, calcia male la palla mettendo a segno un autogol. L'ultima emozione della partita è allo scadere quando c'è il quinto goal, segnato da Piersanti che ruba palla a Lazzerini e realizza. Troppo forte il Montelupo che merita il netto successo, ma anche troppe disattenzioni del San Lorenzo. Buona la direzione di gara. Calciatorepiù. Su tutti spicca la prova ed il cinismo di bomber Meta.

MONTELUPO: Bagnoli, Martinuzzi, D'amico, Cecchini, Rosselli, Tremolanti, Casini, Santamaria, Meta, Monaci, Viti. A disp.: Razzai, Diodati, Piersanti, Nigro, Lotti. All.: Maurizio Rosini.<br >SAN LORENZO C.: Toccacieli, Settesoldi, Fabiani, Ermini, Talbi, Lazzerini, Memoli, Valeri, Lamtafah, Martelli, Merciai. A disp.: Ranieri, Monticelli, Chiesi, Turri. All.: Davide Lombardi.<br > RETI: 30', 38' e 41' Meta, 60' autorete Toccacieli, 80' Piersanti. A Montelupo si svolgeva un classico incontro da testa coda della classifica dove la squadra di casa giocava per consolidare il primo posto mentre il San Lorenzo cercava di non sfigurare. Abbiamo assistito ad una partita combattuta, soprattutto nel primo tempo nonostante il risultato possa fare pensare ad una facile vittoria per il Montelupo, vista anche la grossa differenza di classifica. Nel primo tempo parte bene la squadra ospite che propone un buon gioco e si avvicina spesso alla porta avversaria creando tre occasioni pericolose. Prima con Lamtafah che calcia bene ma il tiro &egrave; di poco alto, poi con un'azione manovrata che libera Valeri in area ma il suo tiro &egrave; debole ed &egrave; parato da Bagnoli; per ultimo &egrave; pericoloso Fabiani che, dopo aver saltato un avversario, fa partire un forte tiro cross ma &egrave; sempre bravo Bagnoli a neutralizzare. L'avvio sorprende il Montelupo che ci mette un po' a prendere le misure al San Lorenzo, la squadra di casa comincia a giocare e, visto il suo bel reparto d'attacco, inizia a pressare ma la difesa ospite sembra ben controllare. Questo fino al 30' quando la squadra ospite su un calcio d'angolo perde la marcatura su Meta che, solo, non ha difficolt&agrave; a battere Toccacieli di testa. Allo scadere c'&egrave; il raddoppio del Montelupo sempre con Meta che &egrave; bravo a finalizzare una classica azione di contropiede. Sempre Meta, dopo due minuti, porta a tre il suo bottino giornaliero sfruttando una brutta disattenzione di Lazzerini che da ultimo uomo perde palla, il bomber non ha difficolt&agrave; a segnare con un secco rasoterra. Il secondo tempo comincia con il San Lorenzo che vuol provare a riaprire la partita e si rende pericolosa soprattutto su calci piazzati. Al 60' c'&egrave; lo sfortunato episodio in cui Talbi effettua un retropassaggio al portiere e Toccacieli, tradito dal rimbalzo del terreno, calcia male la palla mettendo a segno un autogol. L'ultima emozione della partita &egrave; allo scadere quando c'&egrave; il quinto goal, segnato da Piersanti che ruba palla a Lazzerini e realizza. Troppo forte il Montelupo che merita il netto successo, ma anche troppe disattenzioni del San Lorenzo. Buona la direzione di gara. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>. Su tutti spicca la prova ed il cinismo di bomber Meta.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI