- Allievi Provinciali
- Grignanese
-
0 - 3
- Vaianese Impavida Vernio
GRIGNANESE: Hamza, Salierno, Colaone (53' Ouadani), Panetta, Margheri, Siracusa, Caramazza, Benvenuti (45' Graziano), Galli (60' Ferrara), Donnini (45' Bambini), Parretti (53' Chiari). A disp.: Castagnoli. All.: Damiano Farace.
VAIANESE I. VERNIO: Vannucchi, Zucaro (58' Cifliku), Santi, Ciriegi, Magulli, Vangi, Ruggeri, Storai, Messina, Curcio, Bertini (40' Radu). All.: Enrico Coveri.
ARBITRO:Malinaro di Prato.
RETI: 13' Bertini, 38' Messina, 73' Storai.
NOTE:10' ammonito Donnini, 75' ammonito Magulli, 79' ammonito Salierno.
Partita a senso unico, durante la quale una Vaianese spigliata e brillante liquida con tre reti un'impalpabile Grignanese. Al 5' gli ospiti si rendono subito pericolosi con una conclusione dal limite di Curcio, neutralizzata senza problemi da Hamza. All'8' i ragazzi di Coveri vanno vicini al vantaggio con Vangi, che non riesce ad approfittare di un'incertezza di Hamza; calciando a porta vuota sul fondo. Al 13' la Vaianese va in rete con Bertini, che gira in rete una punizione scodellata in area da Vangi: 0-1. La Grignanese rimane intorpidita dal gol subito, e gli ospiti hanno una buona occasione con Vangi, che calcia da posizione ravvicinata; ma Hamza è bravissimo a deviare in angolo. Al 38' Santi lancia splendidamente Messina in area che, di fronte ad Hamza, lo batte con un diagonale preciso: 0-2. Nella riprersa il leitmotiv del match non cambia e gli ospiti hanno un'altra opportunità con Bertini, che al 45' conclude di potenza in area di rigore; impegnando severamente Hamza che respinge il pallone. Al 50' altro assalto ospite portato questa volta da Storai, ma la sua conclusione trova Hamza ancora pronto all'intervento. Tre minuti più tardi la Vaianese si porta in avanti con Messina, che con un buon tiro da fuori area; chiama nuovamente in causa il portiere locale. La reazione della Grignanese sta tutta in una deviazione sotto misura di Panetta; con la palla che finisce alta sopra la traversa. Al 63' Messina si rende ancora pericoloso in area di rigore girandosi e calciando in porta, mancando di pochissimo il bersaglio grosso. Al 65' Radu si infila nell'area di rigore avversaria, al termine di una magnifica azione individuale; ma Hamza è bravissimo ad anticiparlo in uscita, seppure di pochissimo. La Vaianese rischia poi di riaprire la partita al 70', quando Vannucchi, perdendo la propria presa sul pallone, rischia il più goffo degli autogol. Al 78' la compagine di Coveri cala però il sipario sulla partita con Santi che pesca in area di rigore Storai, che trafigge l'incolpevole Hamza: 0-3. Dopo due minuti concessi dal direttore di gara, nulla accade più: finisce 0-3.
Calciatoripiù: Hamza: qualche responsabilità sul primo gol, ma è l'ultimo ad arrendersi in una squadra a dir poco evanescente. Santi: una buona partita e due assist perfetti che contribuiscono pesantemente alla vittoria della propria squadra.
Paolo Tiberio
GRIGNANESE: Hamza, Salierno, Colaone (53' Ouadani), Panetta, Margheri, Siracusa, Caramazza, Benvenuti (45' Graziano), Galli (60' Ferrara), Donnini (45' Bambini), Parretti (53' Chiari). A disp.: Castagnoli. All.: Damiano Farace.<br >VAIANESE I. VERNIO: Vannucchi, Zucaro (58' Cifliku), Santi, Ciriegi, Magulli, Vangi, Ruggeri, Storai, Messina, Curcio, Bertini (40' Radu). All.: Enrico Coveri.<br >
ARBITRO:Malinaro di Prato.<br >
RETI: 13' Bertini, 38' Messina, 73' Storai.<br >NOTE:10' ammonito Donnini, 75' ammonito Magulli, 79' ammonito Salierno.
Partita a senso unico, durante la quale una Vaianese spigliata e brillante liquida con tre reti un'impalpabile Grignanese. Al 5' gli ospiti si rendono subito pericolosi con una conclusione dal limite di Curcio, neutralizzata senza problemi da Hamza. All'8' i ragazzi di Coveri vanno vicini al vantaggio con Vangi, che non riesce ad approfittare di un'incertezza di Hamza; calciando a porta vuota sul fondo. Al 13' la Vaianese va in rete con Bertini, che gira in rete una punizione scodellata in area da Vangi: 0-1. La Grignanese rimane intorpidita dal gol subito, e gli ospiti hanno una buona occasione con Vangi, che calcia da posizione ravvicinata; ma Hamza è bravissimo a deviare in angolo. Al 38' Santi lancia splendidamente Messina in area che, di fronte ad Hamza, lo batte con un diagonale preciso: 0-2. Nella riprersa il leitmotiv del match non cambia e gli ospiti hanno un'altra opportunità con Bertini, che al 45' conclude di potenza in area di rigore; impegnando severamente Hamza che respinge il pallone. Al 50' altro assalto ospite portato questa volta da Storai, ma la sua conclusione trova Hamza ancora pronto all'intervento. Tre minuti più tardi la Vaianese si porta in avanti con Messina, che con un buon tiro da fuori area; chiama nuovamente in causa il portiere locale. La reazione della Grignanese sta tutta in una deviazione sotto misura di Panetta; con la palla che finisce alta sopra la traversa. Al 63' Messina si rende ancora pericoloso in area di rigore girandosi e calciando in porta, mancando di pochissimo il bersaglio grosso. Al 65' Radu si infila nell'area di rigore avversaria, al termine di una magnifica azione individuale; ma Hamza è bravissimo ad anticiparlo in uscita, seppure di pochissimo. La Vaianese rischia poi di riaprire la partita al 70', quando Vannucchi, perdendo la propria presa sul pallone, rischia il più goffo degli autogol. Al 78' la compagine di Coveri cala però il sipario sulla partita con Santi che pesca in area di rigore Storai, che trafigge l'incolpevole Hamza: 0-3. Dopo due minuti concessi dal direttore di gara, nulla accade più: finisce 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: Hamza: qualche responsabilità sul primo gol, ma è l'ultimo ad arrendersi in una squadra a dir poco evanescente. Santi: una buona partita e due assist perfetti che contribuiscono pesantemente alla vittoria della propria squadra.
Paolo Tiberio