- Allievi Provinciali
- Poggio a Caiano
-
2 - 3
- C.F. 2001
POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Bianchi, Lenzi Gi., Disha, Bogani, Buzzegoli, Tiberio, Lombardi, Di Siena, Carradori, Mennini. A disp.: Fabrizi, Presti, Gabrielli. All.: Maurizio Amorotti.
C.F. 2001: Oltremari, Cosimo, Nesi, Nenciarini, Morosi, Colella, Moretti, D'Aloisio, Capuano, Rinaldi. A disp.: Pannone, Mattia, Stilla, D'Amico, Maiorana, Mearini, Righini. All.: Enrico Pasquetti.
ARBITRO: Parretti di Prato.
RETI: 13' Tiberio, 23' Moretti, 40' rig. Carradori, 50' e 81' D'Aloisio.
Un Poggio a Caiano svogliato, in giornata no, viene punito dal C.F. 2001 che, sornione, viene fuori alla distanza e conquista i tre punti. Partita confusa, non spettacolare, piena di errori, sia da parte dei giocatori, sia di un direttore di gara che ha sbagliato tantissimo, soprattutto mancando di fischiare tanti contatti fallosi (all'inglese va bene, ma quando è fallo, è fallo!). Inizio scoppiettante con i locali che al 2' sfiorano il vantaggio con una conclusione violenta ma fuori misura di Tiberio. Immediata la risposta ospite con Capuano che impegna Gabriele Lenzi a terra. Al 13' la formazione di Amorotti passa: rapido scambio tra Tiberio e Mennini, l'attaccante viene contrastato da un avversario con palla che costringe Oltremari alla deviazione, sulla sfera irrompe Tiberio che segna in diagonale. Il gol subito sveglia il C.F. 2001 che al 22' sfiora il pareggio quando D'Aloisio vince un rimpallo e poi sbaglia da posizione molto favorevole. L'appuntamento con il pareggio è rimandato di un solo minuto: angolo spizzato da un difensore di casa che libera Moretti, l'appoggio in rete è un gioco da ragazzi per l'1-1. Il gioco è confuso e di occasioni se ne registrano poche. Al 32' però Capuano impegna severamente Gabriele Lenzi in una parata a terra. Nel finale di tempo i medicei tornano avanti quando Di Siena manda benissimo Carradori, tocco di prima a liberare Mennini che tira a botta sicura, Oltremari è saltato ma un difensore rossoblu salva sulla linea; recupera Carradori che viene steso tanto platealmente quanto ingenuamente da Nenciarini. Il conseguente rigore viene trasformato da Carradori. La ripresa, se possibile, è ancora più confusa della prima parte di gara con palloni sparacchiati a caso in avanti e fischi mancanti o sbagliati da parte del signor Parretti. Il pareggio ospite arriva al 10' tra le proteste (a parer nostro più che giustificate) dei ragazzi di Amorotti. Palla lunga in area, uscita a terra di Gabriele Lenzi che viene toccato fallosamente e duramente da Rinaldi, la sfera s'impenna con il portiere di casa che resta a terra, D'Aloisio anticipa poi di testa Bogani e spinge in rete. Per il signor Parretti è tutto regolare e a referto va ascritto il 2-2. Al 29' incredibile palle gol per gli ospiti con Colella che, da due passi e in posizione nettissima di fuorigioco, manda fuori. Al 36' ci prova Capuano in girata, palla alta. Al 41' arriva il gol del definitivo 2-3: serie di svirgolate nell'area medicea con l'ex D'Aloisio che appoggia in rete da due passi. Un minuto e arriva il triplice fischio di chiusura del signor Parretti, la cui direzione è stata insufficiente.
Calciatoripiù. Nel Poggio a Caiano benissimo Gabriele Lenzi, male il resto per concentrazione e determinazione; nell'agonistico C.F. 2001 su tutti D'Aloisio e Moretti.
Ellerre
POGGIO A CAIANO: Lenzi Ga., Bianchi, Lenzi Gi., Disha, Bogani, Buzzegoli, Tiberio, Lombardi, Di Siena, Carradori, Mennini. A disp.: Fabrizi, Presti, Gabrielli. All.: Maurizio Amorotti.<br >C.F. 2001: Oltremari, Cosimo, Nesi, Nenciarini, Morosi, Colella, Moretti, D'Aloisio, Capuano, Rinaldi. A disp.: Pannone, Mattia, Stilla, D'Amico, Maiorana, Mearini, Righini. All.: Enrico Pasquetti.<br >
ARBITRO: Parretti di Prato.<br >
RETI: 13' Tiberio, 23' Moretti, 40' rig. Carradori, 50' e 81' D'Aloisio.
Un Poggio a Caiano svogliato, in giornata no, viene punito dal C.F. 2001 che, sornione, viene fuori alla distanza e conquista i tre punti. Partita confusa, non spettacolare, piena di errori, sia da parte dei giocatori, sia di un direttore di gara che ha sbagliato tantissimo, soprattutto mancando di fischiare tanti contatti fallosi (all'inglese va bene, ma quando è fallo, è fallo!). Inizio scoppiettante con i locali che al 2' sfiorano il vantaggio con una conclusione violenta ma fuori misura di Tiberio. Immediata la risposta ospite con Capuano che impegna Gabriele Lenzi a terra. Al 13' la formazione di Amorotti passa: rapido scambio tra Tiberio e Mennini, l'attaccante viene contrastato da un avversario con palla che costringe Oltremari alla deviazione, sulla sfera irrompe Tiberio che segna in diagonale. Il gol subito sveglia il C.F. 2001 che al 22' sfiora il pareggio quando D'Aloisio vince un rimpallo e poi sbaglia da posizione molto favorevole. L'appuntamento con il pareggio è rimandato di un solo minuto: angolo spizzato da un difensore di casa che libera Moretti, l'appoggio in rete è un gioco da ragazzi per l'1-1. Il gioco è confuso e di occasioni se ne registrano poche. Al 32' però Capuano impegna severamente Gabriele Lenzi in una parata a terra. Nel finale di tempo i medicei tornano avanti quando Di Siena manda benissimo Carradori, tocco di prima a liberare Mennini che tira a botta sicura, Oltremari è saltato ma un difensore rossoblu salva sulla linea; recupera Carradori che viene steso tanto platealmente quanto ingenuamente da Nenciarini. Il conseguente rigore viene trasformato da Carradori. La ripresa, se possibile, è ancora più confusa della prima parte di gara con palloni sparacchiati a caso in avanti e fischi mancanti o sbagliati da parte del signor Parretti. Il pareggio ospite arriva al 10' tra le proteste (a parer nostro più che giustificate) dei ragazzi di Amorotti. Palla lunga in area, uscita a terra di Gabriele Lenzi che viene toccato fallosamente e duramente da Rinaldi, la sfera s'impenna con il portiere di casa che resta a terra, D'Aloisio anticipa poi di testa Bogani e spinge in rete. Per il signor Parretti è tutto regolare e a referto va ascritto il 2-2. Al 29' incredibile palle gol per gli ospiti con Colella che, da due passi e in posizione nettissima di fuorigioco, manda fuori. Al 36' ci prova Capuano in girata, palla alta. Al 41' arriva il gol del definitivo 2-3: serie di svirgolate nell'area medicea con l'ex D'Aloisio che appoggia in rete da due passi. Un minuto e arriva il triplice fischio di chiusura del signor Parretti, la cui direzione è stata insufficiente. <b>
Calciatoripiù</b>. Nel Poggio a Caiano benissimo Gabriele Lenzi, male il resto per concentrazione e determinazione; nell'agonistico C.F. 2001 su tutti D'Aloisio e Moretti.
Ellerre