- Allievi Provinciali
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 1
- Mezzana
SAN LORENZO C.: Ranieri, Giannerini, Sori, Ermini, Talbi, Lamtafath, Memoli, Fabiani, Valeri, Martelli, Pratesi. A disp.: Toccaceli, Tarli, Cortese, Bognomini. All.: Davide Lombardi.
MEZZANA: Piccioni, Bonelli, Salerno, Gufoni, Mattia, Nicotra, Safaa, Bellomio, Morreale, Di Gennaro, Ammirabile. A disp.: Vicari, Seynou, Guarducci. All.: Alessandro Celadon.
RETI: 20' Martelli, 50' Valeri, 70' Vicari.
In un campo reso pesantissimo dalla forte pioggia le due squadre hanno dato vita ad una bella partita combattuta fino all'ultimo minuto. Nel primo tempo parte bene il mezzana che prova a sorprendere il San Lorenzo con un avvio veloce, ma la squadra di casa si organizza a centrocampo e cercando di sviluppare il gioco sulle fasce, riesce a passare con Martelli che è bravo a finalizzare una buona azione che lo libera in area e non sbaglia davanti al portiere. Il Mezzana prova a reagire ma le condizione del terreno sono veramente al limite del praticabile e le due squadre provano soprattutto con lanci lunghi a sorprendersi. Nel secondo tempo smette di piovere e il terreno assorbe un po' tanto che si vede qualche azione manovrata. Il San Lorenzo prova a chiudere la partita e parte forse più convinto e da azione di calcio d'angolo raddoppia con Valeri che è il più lesto a raccogliere una corta respinta in area e a battere in rete segnando il goal del raddoppio. Ma il Mezzana non si abbatte e si butta in avanti alla ricerca della rete per riaprire la partita che potrebbe arrivare poco dopo ma prima è bravo Ranieri a parare una conclusione ravvicinata poi Vicari spara fuori un tiro a porta vuota. Il San Lorenzo gioca di rimessa e ha due ottime occasioni con Pratesi e Martelli per fare il terzo goal ma tutti e due sbagliano da ottima posizione. Poi Vicari segna il goal della speranza raccogliendo un traversone dalla sinistra e battendo l'incolpevole Ranieri. La partita si conclude con un calcio di punizione per il Mezzana battuto da ottima posizione ma è bravo il portiere del San Lorenzo a bloccare. Onore alle due squadre che sono riuscite a giocare su un terreno di gioco difficilissimo da gestire dando vita ad una partita divertente giocata in maniera maschia ma corretta cercando anche di proporre del gioco.
Calciatoripiù. Difficile scegliere il migliore, tutti meritano applausi alla stessa misura.
SAN LORENZO C.: Ranieri, Giannerini, Sori, Ermini, Talbi, Lamtafath, Memoli, Fabiani, Valeri, Martelli, Pratesi. A disp.: Toccaceli, Tarli, Cortese, Bognomini. All.: Davide Lombardi.<br >MEZZANA: Piccioni, Bonelli, Salerno, Gufoni, Mattia, Nicotra, Safaa, Bellomio, Morreale, Di Gennaro, Ammirabile. A disp.: Vicari, Seynou, Guarducci. All.: Alessandro Celadon.<br >
RETI: 20' Martelli, 50' Valeri, 70' Vicari.
In un campo reso pesantissimo dalla forte pioggia le due squadre hanno dato vita ad una bella partita combattuta fino all'ultimo minuto. Nel primo tempo parte bene il mezzana che prova a sorprendere il San Lorenzo con un avvio veloce, ma la squadra di casa si organizza a centrocampo e cercando di sviluppare il gioco sulle fasce, riesce a passare con Martelli che è bravo a finalizzare una buona azione che lo libera in area e non sbaglia davanti al portiere. Il Mezzana prova a reagire ma le condizione del terreno sono veramente al limite del praticabile e le due squadre provano soprattutto con lanci lunghi a sorprendersi. Nel secondo tempo smette di piovere e il terreno assorbe un po' tanto che si vede qualche azione manovrata. Il San Lorenzo prova a chiudere la partita e parte forse più convinto e da azione di calcio d'angolo raddoppia con Valeri che è il più lesto a raccogliere una corta respinta in area e a battere in rete segnando il goal del raddoppio. Ma il Mezzana non si abbatte e si butta in avanti alla ricerca della rete per riaprire la partita che potrebbe arrivare poco dopo ma prima è bravo Ranieri a parare una conclusione ravvicinata poi Vicari spara fuori un tiro a porta vuota. Il San Lorenzo gioca di rimessa e ha due ottime occasioni con Pratesi e Martelli per fare il terzo goal ma tutti e due sbagliano da ottima posizione. Poi Vicari segna il goal della speranza raccogliendo un traversone dalla sinistra e battendo l'incolpevole Ranieri. La partita si conclude con un calcio di punizione per il Mezzana battuto da ottima posizione ma è bravo il portiere del San Lorenzo a bloccare. Onore alle due squadre che sono riuscite a giocare su un terreno di gioco difficilissimo da gestire dando vita ad una partita divertente giocata in maniera maschia ma corretta cercando anche di proporre del gioco. <b>
Calciatoripiù</b>. Difficile scegliere il migliore, tutti meritano applausi alla stessa misura.