- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
1 - 2
- San Giusto Le Bagnese
SORMS: Mini, Fedi, Fissi, Colzi, Villoresi, Maraghelli, Bacci, Belli, Desideri, Romiti, Cucuzza. A disp.: Ciampalini, Salzano, Parigi, Fischi, Cristea. All.: Andrea Bartolucci.
SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Poggesi, Indovinato, Tognoni, Panella, Lo Presti K., Leoni, Vanni, Canigiani, Maldonado, Chiarelli. A disp.: Ciampi, Maiorana, Lamantia, Lugano, Lo Presti O., Cappelli. All.: Domenico Cecconi.
RETI: Maraghelli, Canigiani, Lugano.
NOTE: espulso Lugano.
Vittoria di misura in quel di San Mauro per il San Giusto di mister Cecconi , che grazie ad una grande ripresa riesce a ribaltare il vantaggio del Sorms nella prima frazione. Padroni di casa autori comunque di una grande prestazione al cospetto di un avversario molto forte come il San Giusto e in un terreno ai limiti dell'impraticabilità. Sono i locali a partire meglio nella ripresa e a trovare il gol del vantaggio: dopo numerosi tentativi, è Maraghelli a portare in vantaggio i suoi con una zampata nella mischia dell'area ospite. Per tutto il primo tempo i padroni di casa conducono con tranquillità e attenzione la partita, a dispetto della ripresa dove esce il San Giusto che, in pochi minuti, ribalta il risultato: prima è una grande azione personale di Maldonado a permettere a Canigiani un comodo tap-in a porta sguarnita e ai suoi di agguantare il pareggio. Pochi minuti dopo la rimonta è definitivamente completa, grazie al gol di Lugano, appena entrato, che insacca alle spalle di Mini dopo una gran percussione di Vanni. Nel finale lo stesso Lugano viene espulso per proteste, lasciando in 10 la sua squadra che, con gran coraggio, si difende fino al triplice fischio.
Calciatoripiù: Per i padroni di casa lode generale per il gran primo tempo. Negli ospiti migliore in campo Maldonado.
SORMS: Mini, Fedi, Fissi, Colzi, Villoresi, Maraghelli, Bacci, Belli, Desideri, Romiti, Cucuzza. A disp.: Ciampalini, Salzano, Parigi, Fischi, Cristea. All.: Andrea Bartolucci.<br >SAN GIUSTO LB: Pollidoro, Poggesi, Indovinato, Tognoni, Panella, Lo Presti K., Leoni, Vanni, Canigiani, Maldonado, Chiarelli. A disp.: Ciampi, Maiorana, Lamantia, Lugano, Lo Presti O., Cappelli. All.: Domenico Cecconi.<br >
RETI: Maraghelli, Canigiani, Lugano.<br >NOTE: espulso Lugano.
Vittoria di misura in quel di San Mauro per il San Giusto di mister Cecconi , che grazie ad una grande ripresa riesce a ribaltare il vantaggio del Sorms nella prima frazione. Padroni di casa autori comunque di una grande prestazione al cospetto di un avversario molto forte come il San Giusto e in un terreno ai limiti dell'impraticabilità. Sono i locali a partire meglio nella ripresa e a trovare il gol del vantaggio: dopo numerosi tentativi, è Maraghelli a portare in vantaggio i suoi con una zampata nella mischia dell'area ospite. Per tutto il primo tempo i padroni di casa conducono con tranquillità e attenzione la partita, a dispetto della ripresa dove esce il San Giusto che, in pochi minuti, ribalta il risultato: prima è una grande azione personale di Maldonado a permettere a Canigiani un comodo tap-in a porta sguarnita e ai suoi di agguantare il pareggio. Pochi minuti dopo la rimonta è definitivamente completa, grazie al gol di Lugano, appena entrato, che insacca alle spalle di Mini dopo una gran percussione di Vanni. Nel finale lo stesso Lugano viene espulso per proteste, lasciando in 10 la sua squadra che, con gran coraggio, si difende fino al triplice fischio. <b>
Calciatoripiù</b>: Per i padroni di casa lode generale per il gran primo tempo. Negli ospiti migliore in campo <b>Maldonado</b>.