- Giovanissimi Provinciali GIR.C
- Ponzano
-
7 - 0
- Vinci
PONZANO: De Cicco, Mazzantini, Maestrelli, Carboncini, Pucci, Peruzzi, Fontanelli, Marini, Lombardi, Dabraio, Romani. A disp.: Barbieri, Paroli, Maggiori, Neri. All.: Mazzantini.
VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Milazzo, Soriani, Montesano, Castillo, Galiberti, Torrini, Gozzi, Sigillo, Mascarello. A disp.: Calamai, Cerri, Gabbanini, Lavia, Perugini, Romanelli. All.: Marzi.
RETI: 2 Marini, 2 Dabraio, Maestrelli, 2 Lombardi.
Prova di forza del Ponzano che, tra le mura amiche, liquida la pratica Vinci con un netto 7-0. Partita già in ghiaccio nel primo tempo grazie alle reti, con grandi azioni corali, di Marini prima e Dabraio poi, nei primi 5' minuti. Il Vinci prova coraggiosamente a riorganizzarsi dopo il terribile uno-due iniziale, ma è costretto ad andare all'intervallo sotto di tre reti, in virtù della zampata in mischia di Maestrelli. Nella ripresa non cambia il copione e sono di nuovo Marini e Dabraio a segnarsi al tabellino dei marcatori, finalizzando altre due ottime azioni di squadra. Nel finale è Lombardi ad intraprendere uno show personale con una doppietta di pregevolissima fattura, che fissa il risultato sul definitivo 7-0.
Calciatoripiù: Lombardi migliore in campo, grazie alla sua gran doppietta e giocate d'alta scuola.
PONZANO: De Cicco, Mazzantini, Maestrelli, Carboncini, Pucci, Peruzzi, Fontanelli, Marini, Lombardi, Dabraio, Romani. A disp.: Barbieri, Paroli, Maggiori, Neri. All.: Mazzantini.<br >VINCI: Andreuccetti, Salvatore, Milazzo, Soriani, Montesano, Castillo, Galiberti, Torrini, Gozzi, Sigillo, Mascarello. A disp.: Calamai, Cerri, Gabbanini, Lavia, Perugini, Romanelli. All.: Marzi.<br >
RETI: 2 Marini, 2 Dabraio, Maestrelli, 2 Lombardi.
Prova di forza del Ponzano che, tra le mura amiche, liquida la pratica Vinci con un netto 7-0. Partita già in ghiaccio nel primo tempo grazie alle reti, con grandi azioni corali, di Marini prima e Dabraio poi, nei primi 5' minuti. Il Vinci prova coraggiosamente a riorganizzarsi dopo il terribile uno-due iniziale, ma è costretto ad andare all'intervallo sotto di tre reti, in virtù della zampata in mischia di Maestrelli. Nella ripresa non cambia il copione e sono di nuovo Marini e Dabraio a segnarsi al tabellino dei marcatori, finalizzando altre due ottime azioni di squadra. Nel finale è Lombardi ad intraprendere uno show personale con una doppietta di pregevolissima fattura, che fissa il risultato sul definitivo 7-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Lombardi</b> migliore in campo, grazie alla sua gran doppietta e giocate d'alta scuola.