- Giovanissimi Provinciali GIR.C
-
Ginestra Fiorentina
-
6 - 1
-
Signa
GINESTRA: Forlai, Bagni, Rialti, Fossi, Taverni, Rossi, Imperiale, Di Giorgio, Neri, Gimignani, Nifosi. A disp.: Manetti, Mainardi, Festa, Viciani. All.: Stefano Sabatini.
SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Pierno, Andrade, Balducci, Tozzi, Anas, Bagnini, Tito, La Placa, Kopshti. A disp.: Caparrini, Laci, Meoni, Targioni, Pandolfini.
RETI: 2 Neri, 2 Gimignani, Bagni, Viciani, Tito.
La Ginestra afferma la sua superiorità superando un Signa apparso oggi piuttosto sottotono rispetto ad altre uscite. A facilitare le cose per la Ginestra c'è senz'altro la prima rete che arriva dopo soli 5 minuti, con Neri. Il primo tempo si chiuderà sul 2-0 grazie al raddoppio dello stesso Neri. Nella ripresa il copione non cambia, e così ecco arrivare i nuovi sigilli segnati da Bagni, Gimignani (doppietta), Bagni e Viciani. Unica consolazione la rete della bandiera di Tito.
Calciatoripiù: Imperiale per la Ginestra. Tito per il Signa.
GINESTRA: Forlai, Bagni, Rialti, Fossi, Taverni, Rossi, Imperiale, Di Giorgio, Neri, Gimignani, Nifosi. A disp.: Manetti, Mainardi, Festa, Viciani. All.: Stefano Sabatini.<br >SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Pierno, Andrade, Balducci, Tozzi, Anas, Bagnini, Tito, La Placa, Kopshti. A disp.: Caparrini, Laci, Meoni, Targioni, Pandolfini.<br >
RETI: 2 Neri, 2 Gimignani, Bagni, Viciani, Tito.
La Ginestra afferma la sua superiorità superando un Signa apparso oggi piuttosto sottotono rispetto ad altre uscite. A facilitare le cose per la Ginestra c'è senz'altro la prima rete che arriva dopo soli 5 minuti, con Neri. Il primo tempo si chiuderà sul 2-0 grazie al raddoppio dello stesso Neri. Nella ripresa il copione non cambia, e così ecco arrivare i nuovi sigilli segnati da Bagni, Gimignani (doppietta), Bagni e Viciani. Unica consolazione la rete della bandiera di Tito. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Imperiale</b> per la Ginestra. <b>Tito</b> per il Signa.